Home Notizie Alicia Keys: la cantante USA con il cuore in Africa

Alicia Keys: la cantante USA con il cuore in Africa

Quando la musica si mescola con l’impegno, non si può non fare il nome di Alicia Keys. Fin dal 2002 collabora con il progetto “Keep a child alive“, organizzazione per bambini e adulti africani colpiti dall’Aids. L’obiettivo di questa campagna di cui è anche testimonial è anche quello di offrire condizioni di vita e non

di aleali
pubblicato 27 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:59

Quando la musica si mescola con l’impegno, non si può non fare il nome di Alicia Keys. Fin dal 2002 collabora con il progetto “Keep a child alive“, organizzazione per bambini e adulti africani colpiti dall’Aids. L’obiettivo di questa campagna di cui è anche testimonial è anche quello di offrire condizioni di vita e non solo di salute accettabili.

A sottolineare tutto questo un film, “Alicia in Africa“, trasmesso in America all’inizio di aprile su Fox americano. Oltre a questo, un importante spazio è stato offerto all’interno dell’ultimo video della cantante r’n’b “Teenage Love Affair”, dove appare in tutta la sua bellezza. A voi il trailer del film e il singolo. Per il film integrale, andate sulla pagina ufficiale del film.

Teenage Love Affair

Notizie