Amici 12 la puntata di oggi 22 febbraio 2013
Seguite con noi la nuova puntata del day time di Amici 12 in onda oggi 22 febbraio 2013 su Canale 5
16:29 Roberto Vecchioni racconta le visioni dell’amore a cantanti e ballerini della scuola. Perdere l’amore di Massimo Ranieri e Il cielo in una stanza di Gino Paoli rappresentano al meglio questi concetti.
16:28 Maglia grigia per Greta. Verifiche ultimate.
Di Michele: Ci sono delle volte in cui canti e mi fai venire i brividi. Poi, lo rifai e non mi susciti nulla. Dipende da te? A volte comunichi grande partecipazioni e sensibilità e altre no. Sei migliorata e ti manca il passaggio per la perfezione. Se mi fai piangere sabato hai raggiunto l’obiettivo
Greta: Io sto crescendo e magari ci sono dei pezzi in cui riesco a lasciarmi andare di più.
16:22 La Di Michele chiede, invece, di ripetere più volte l’attacco di What’s Up? e Tu che sei parte di me. Nonostante non l’abbia provata in settimana (per un disguido con le basi, a suo dire), Greta canta Secretly e Angel.
16:21 Prova tunnel per Greta sulle note di Quando, quando, quando.
16:18 Il rapper si lamenta per non aver avuto la possibilità di ripassare i pezzi prima di esibirsi davanti al pubblico.
Moreno (alla Di Michele): Le avrei detto, pur essendo cantante, mi faccia Emis Killa. Gli altri ascoltano normalmente i propri pezzi in radio. Maglia rossa? Mi sembra un’eresia. Non è giusta che stia con l’acido fino a sabato.
16:14 L’insegnante convoca anche Cristina per riproporre Un attimo ancora nella versione dei Gemelli DiVersi ma ha evidenti difficoltà nel ricordare le parole della canzone. Moreno finisce in sfida per direttissima.
Moreno: Supererò anche questa.
16:11 I due allievi ricantano Parole di ghiaccio di Emis Killa.
16:07 Grazia Di Michele commenta con Moreno la bruttissima esibizione di sabato in duetto con Angela. Il rapper ha ammesso di non aver ricordato il testo.
Moreno: Io avrei voluto tanto beccarla per potermi confrontare su questo mio problema. Se c’entra la memoria ne sono consapevole. Dopo cinque minuti, uscito dallo studio, l’ho rifatta tranquillamente.