Amici 12 la puntata di oggi 4 marzo 2013
Seguite con noi la nuova puntata del day time di Amici 12 in onda oggi, lunedì 4 marzo 2013 su Canale 5
16:32 Chiara è negativamente segnata dall’uscita della sua amica. Edwyn si confida con Costanzo sulla necessità di ascoltare (o meno) i consigli degli altri professori per conquistare il pubblico.
Chiara: Non mi rendo conto di certe cose, una persona va via e ritorna a Catania dopo due mesi che sono qui.
16:29 Semaforo rosso per Cristina che non continua la corsa al serale.
Di Michele: O hai una forma di timidezza che non tiri fuori la tua personalità. Non sei efficace, in qualche modo non riesci ad avere carisma, un’impronta della tua presenza, un ricordo che tu ci sei.
16:26 Cristina è consapevole di aver cantato al di sotto delle proprie aspettative. La giovane interprete scoppia a piangere nello spogliatoio consolata (inutilmente) dalle amiche. L’attesa è più snervante che mai.
16:20 Cristina è sotto esame. L’allieva (vistosamente ansiosa) si esibisce su You Gotta Be (“Eri calante” sentenzia Rudy Zerbi). Mara Maionchi vuole sentirla su Marzo di Giorgia. Grazia Di Michele non ha intenzione di ascoltare nulla del kit dei pezzi, ma Waiting in vain sembra essere il suo tallone d’Achille tanto da doverla ripetere più volte (“Mi spiazzi. Non riesco a riconoscere la canzone”).
16:17 Ylenia vuole convincere Rudy Zerbi delle proprie qualità come raffinata interprete (“Voglio andare oltre perché accanirsi”) tanto da meritarsi il verde. Emanuele e Moreno (citando il viaggio del delfino Flipper) cercano di consolarla. Anthony teme di non accedere alla fase finale del programma.
16:16 Anche Anthony subisce la stessa sorte del compagno d’avventura.
16:14 Antonio si accontenta del semaforo giallo.
Antonio: Mi rifarò la prossima volta.
16:07 Esame multiplo per Anthony ed Antonio che, sul freestyle, dovranno guadagnarsi l’accesso al serale. 4 stacchi musicali per dimostrare il proprio talento alla commissione di danza. I giudici si decidono per l’ardua sentenza.
Anthony: Ce la siamo giocati sulla musicalità. Se passa un solo breaker al serale non avrebbe senso.
Antonio: Ho ballato malissimo perché era da tempo che non facevo un’esibizione del genere.