Amici 12 puntata oggi 23 gennaio 2013
Segui con noi la nuova puntata del day time di Amici in onda oggi 23 gennaio 2013 su Canale 5
Nicole sospesa
16:30 Crisi di pianto.
Nicole: Non gliela dò vinta. E’ stato un pugno in faccia. Ho capito che non ti piaccio ma so che sotto pressione non riesco a dare il meglio. E’ una situazione difficile… come se non fossi mai entrata in questa scuola. Devi convincere Garrison e Cannito che non valga niente… una ragazzetta di 20 anni. 1.57 che cerca di ballare decentemente. Io voglio solo ballare e lei cerca di tapparmi le ali in tutti i modi.
16:24 Altro giro, altra corsa. E’ la volta di Nicole, che si cimenta su 10 secondi di un mix Madonna – Rihanna. Per la seconda volta, la corsa per il serale è sospesa.
Ero contenta di riavere la maglia gialla e vivere una settimana serena. Non lo vedo come un accanimento. Non capisco perché mi vuole fuori a tutti i miei costi. Ero venuta a fare altre cose e mi viene preclusa la possibilità.
Alessandra: E’ una mia coerenza.
16:22 Lorella è la vittima sacrificale di Alessandra Celentano. Balla un passo a due con Amilcar sulle note di un pezzo di Bebe. Continua la corsa al serale.
Costanzo sospeso
16:17 Costanzo è infastidito dai commenti avvenelati del professore tanto da cadere in una profonda crisi artistica.
Costanzo: Certe cose non le tollero. Ma chi cazzo è per dire che ho parlato troppo. In 20 anni non ho mai cantato così male. Mi ha spiazzato.
16:12 Esibizione su Ogni tanto di Gianna Nannini. Maglia grigia senza alcuna riserva.
Costanzo: La indosso con orgoglio. Voglio lavorare tanto e dimostrare quello che valgo
Rudy: Ti ritengo poco credibile come rocker e cantante. Adesso sei tanto fumo e poca sostanza. Questa comunicazione non arriva. Ho pensato che sabato deciderò il tuo destino. Ho penso ad una prova comparativa con Marika su una canzone, Vivimi.
16:07 Rudy Zerbi ha bisogno di esaminare Costanzo (che si preoccupa di avere i capelli disordinati) in vista della corsa al serale. Un filmato riassume lo sconforto dell’allievo di canto in seguito alla mancata esibizione nello speciale di sabato.
Rudy: Ci sono tanti che non si sono esibiti e non hanno avuto la tua stessa reazione. Hai già parlato tanto. Visto che avevi voglia di sfogarti. Adesso canta.