Amici 13 la puntata del 17 marzo 2014
Amici 13: aspettando il serale con la formazione delle squadre
14:32 Si ipotizzano i possibili abbinamenti con i professori. Deborah non potrebbe rinunciare alla presenza di Carlo Di Francesco. Miriam, invece, è triste per Giacomo con cui aveva stretto una bella amicizia. Riceve una lettera molto toccante.
Deborah: Se l’amicizia è forte, l’avrete anche fuori.
14:26 Nel videobox, Bianchi e Blu confessano le emozioni del doposcelta. Sara è dispiaciuta per non essere in squadra con Carboidrati e Deborah.
14:13 Ultimi due posti da assegnare per il serale. Sara canta Can’t hold us mentre Miriam canta Ho imparato a sognare. Finiscono rispettivamente tra le fila dei Blu e Bianchi
14:06 Per Giacomo sono previste due esibizioni. Nel frattempo, i due team stemperano la tensione agonistica coniando i primi sfottò in vista del primo serale.
Bosé: Molto bravo. Sei il ponte tra Oscar e Christian come stile di ballo.
14:00 E’ la volta di Paolo che si cimenta su Do ya think I’m sexy.
Emma Marrone: Sei estroso e tremendamente forte.
13:58 Dopo essersi esibito, Denny Lahome finisce nei Blu.
Amici 13 la puntata del 17 marzo 2014: anticipazioni
Prosegue l’appuntamento col day time di Amici 13 a partire dalle 13:50 su Real Time. Chi comporrà la squadra Blu capitanata da Miguel Bosé (e già formata da Oscar Valdès Carmenates, Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci e Christian Pace)? E i Bianchi dal direttore artistico ancora misterioso con Deborah Iurato, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli, Knef, Vincenzo Durevole, Carboidrati?
Su Soundsblog, il liveblogging della puntata.
Amici 13 puntata 17 marzo 2014
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.