Home Notizie Amici 13: Miguel Bosé torna per tre mesi

Amici 13: Miguel Bosé torna per tre mesi

Miguel Bosé farà parte del cast della tredicesima stagione di Amici come confermato dalla mamma Lucia

30 Maggio 2013 09:18

Assente nelle ultime due puntate (sostituito da Eleonora Abbagnato) del serale di Amici 2013, Miguel Bosé sarà uno dei volti di punti della prossima stagione del talent show di Canale 5 (“Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri”) come rivelato da Lucia Bosé al settimanale Nuovo. Negati, ancora una volta, i dissapori con l’altro direttore artistico, Emma Marrone:

Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio. Infatti Miguel è stato chiamato per l’anno prossimo quando sarà impegnato nuovamente con loro per due o tre mesi.

L’ex Miss Italia non è affatto contraria a programmi in stile Amici che promuovono le doti interpretative di cantanti e ballerini:

Il talento o ce l’hai o non ce l’hai. Puoi costruirlo, migliorarlo, pero’ bisogna avere comunque una base. Così come per la bellezza: se una donna è brutta e vuole diventare Brigitte Bardot, c’è qualcosa che non va. Bisogna stare sempre con i piedi per terra.

Bosé jr. sarà gradito ospite della finale di Amici 12, prevista per sabato 1 giugno. Assente la Abbagnato perché impegnata con uno spettacolo all’Opéra di Parigi. Confermata la partecipazione di Virginia Raffaele e smentita quella di Tiziano Ferro con tanto di comunicato stampa su Facebook:

Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.
Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno.

Notizie