Amici 13 puntata oggi 5 maggio 2014
La puntata di oggi, 5 maggio 2014, del day-time di Amici 2014 su Soundsblog.
14.42. Solo due ballerini ancora in gara. Chi vince tra i due avrà 50.000 di premio. Sarà Christian o Vincenzo? Amici termina qui oggi. Appuntamento a domani per il nuovo daytime.
14.36. L’eliminato, alla fine, è Paolo. Si commuove ma specifica: “Sono lacrime di gioia, mi sono battuto con un grande ballerino e auguro a Vincenzo di vincere anche la categoria ballo” Gli mancheranno i suoi compagni di squadra e anche i professori.
14.33 Paolo è il primo eliminato provvisorio del serale e spera che siano i Bianchi a vincere la seconda partita. Così non sarà.
14.32. Miguel Bosè è carico e anche i ragazzi non vedono l’ora di potersi esibire.
14.29. Moreno passa nella casetta dei Bianchi: “A me non abbatte che loro siano in quattro e noi in tre. Abbiamo delle prove forti. Oggi, come mentalità, dobbiamo provare a vincerle tutte e due”. Le ultime parole famose…
14.26. I concorrenti in gara prima della sesta puntata del serale si raccontano. Alessio ammette che Deborah sarebbe una minaccia per i Dear Jack. Vincenzo e Christian sono gli unici ballerini. Vincenzo non vede la fame di vincere da parte di Christian.
14.21. Alessio legge la lettera scritta da Maria in cui ricorda la prima volta che ha visto il dvd con le band provinate per questa edizione.
14.14. Alessio ascolta, incredulo, i suoi pezzi incisi. Poi viene raggiunto dagli altri membri dei Dear Jack.
14.10. Una forte emozione per Alessio. Dentro ad una scatola piena di paglia dopo una vera caccia al tesoro- trova tra le mani il suo cd dei Dear Jack. La prima copia del suo disco.
14.06 Nek incontra Deborah per le prove. Per lei è un sogno che si realizza: “Il primo cd che avevo comprato è stato proprio uno suo! Avevo i poster in camera! C’è stata una bella sintonia nelle prove”
14.02. Loredana Bertè incontra Alessio e Giada. Consiglia ai due alcuni passaggi e modulazioni della voce. Loredana: “I ragazzi sono stati strepitosi, davvero bravi. Questi vanno lontani”
13.58 Ornella Vanoni con il cagnolino incontra i ragazzi, Deborah e Paolo. E consiglia al ragazzo: “Spiccica bene le parole, Spiccica!” Deborah: “Ornella nella sua interpretazione è davvero tosta. Ci mette l’anima”.
13.55 Antonello Venditti incontra Giada: “Sono più emozionato io!”. Fanno qualche prova sul palco e lei stessa ammette: “E’ una grande emozione”. Venditti: “Notte prima degli esami è veramente difficile ma vogliamo vincere!”
13.53. Ornella Vanoni dichiara di essere felice “Questo spettacolo ti mette in tensione come fosse un thriller”, Nek si sente onorato che i ragazzi cantino i suoi pezzi, Loredana Bertè ricorda le porte in faccia avute nel corso della sua carriera “Non vi spaventate, non mollare mai”.
13.50 Reazioni a caldo dell’eliminato, un’emozione forte per Alessio e l’incontro dei ragazzi con Nek, Ornella Vanoni, Antonello Venditti e Loredana Bertè.
Continua l’appuntamento su Real Time della striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, a poche settimane dalla fine di questa tredicesima edizione che ha visto tornare Miguel Bosè nel ruolo di coach della squadra Blu e la presenza di Moreno (vincitore nel 2013) a guidare la squadra bianca, dopo l’esperienza di Emma Marrone.
Il talent show, durante la settimana, è trasmesso su Real Time, canale 124 di Sky e canale 31 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13:50 con una successiva replica dalle 17:40.
Scopriremo quindi le reazioni di Moreno e Miguel Bosè, le esibizioni e la vita dei concorrenti ancora rimasti in gara, tra prove e decisioni importanti sui pezzi da presentare nel serale e timori di dover abbandonare il programma in vista di una finale vicinissima. Nella puntata di ieri è stato eliminato Paolo, componente della squadra bianca, e nel team di Moreno rimangono ormai solamente Deborah (per il canto) e Vincenzo (per la danza). Sarà fondamentale, per loro, resistere alla settima sfida e sperare di riuscire a rimanere ancora tutti e due in gara.
Noi vi diamo appuntamento alle 13.50 per seguire il daytime di Amici 2014 con il nostro consueto liveblogging su Soundsblog!