Amici 13 puntata 6 maggio 2014
Deborah, Nick, Alessio dei Dear Jack, Giada, Vincenzo, Christian si preparano per la settima puntata del serale di Amici 13
14:38 Giada canta Da capo di Giada disponibile su Spotify.
14:33 Moreno sta tutta la settimana in casetta con i superstiti Bianchi. La gioia regna.
Moreno: Avevate bisogno di un altro supporto, capire le vostre sofferenze. Dobbiamo fare fuochi d’artificio. Mi metto in gioco per voi.
14:29 Giada e Antonello Venditti hanno cantato sui suoi grandi successi. Nell’ultima prova della serata, ancora scontro a distanza tra Vincenzo e Christian.
Venditti: I consigli sono tutti sbagliati. Giada è davvero forte, l’ho voluta testare.
14:20 Vincenzo ha avuto l’onore di ballare con Ana Arroyo sulle note della Carmen. Deborah, invece, ha duettato con Nek.
Nek: Quella ragazza ha una grande potenza nelle corde vocali. Ha tutte le carte per inseguire il sogno di fare la cantante. Ho goduto di questa arena. Talento ed umiltà devono viaggiare assieme. Hai bisogno della gente.
14:11 Bosé vuole scoprire l’artista che vive nel corpo di Christian. Per Gabry Ponte, invece, Deborah ha messo troppa energia su Bella senz’anima di Riccardo Cocciante.
Deborah: Non mi può dire che l’italiano non lo devo cantare perché sono italiana. E’ l’unico pezzo della musica italiana che mi sento addosso. A me rode il c*lo.
14:10 Alessio e Giada hanno cantato con Loredana Bertè:
Bertè: I ragazzi son stati fantastici. Io son sempre dalla loro parte. Non bisogna scoraggiarsi mai.
14:07 Deborah e Paolo hanno duettato con Ornella Vanoni:
Vanoni: La trasmissione è diventata sempre più bella, intelligentemente studiata. Deborah è fantastica. Paolo se la cava nei toni alti. Il mondo dello spettacolo è spietato, c’è chi piange e chi ride.
14:06 I Blu sono stati giudicati validi dal quarto giudice, Antonacci che gli ha rifilato due punti. Ai Bianchi il punto della staffa grazie alla giuria Ferilli – Argentero – Ponte.
14:00 Nella prima sfida, Giada si è dimostrata più elegante rispetto alla voglia di strafare di Deborah. Premiati i Blu. Anche il confronto tra Vincenzo e Nick è risultato impari.
13:56 Assieme ai propri direttori artistici, Bianchi e Blu riflettono sugli errori e goal dell’ultima puntata. Per Bosé è stato premiato il talento. Deborah, invece, minaccia vendetta per salvare capre e cavoli.
Moreno: Siete rimasti i guerrieri di questa squadra.
Amici 13 puntata 6 maggio 2014: anticipazioni
Prosegue l’appuntamento col day time di Amici 13 a partire dalle 13:50 su Real Time. La squadra Blu capitanata da Miguel Bosé formata da Dear Jack, Nick Casciaro, Giada Agasucci, Christian Pace, si confronta artisticamente (durante il sesto serale) con quella Bianca guidata da Moreno con Deborah Iurato, Vincenzo Durevole. Nuove verifiche per i finalisti. Chi proporranno i prof di canto e ballo ai rispetti direttori artistici? Su Soundsblog, il liveblogging della puntata.
Amici 13 puntata 6 maggio 2014