Amici 13, puntata 7 aprile 2014
La puntata del daytime di Amici 13 in diretta su SoundsBlog
14.47 Per oggi finisce la puntata.
14.42 Quindi rivediamo la coreografia con protagonista Christian dei blu. Al quale ha replicato Vincenzo con Giovanna. Secondo Bosè il suo allievo avrebbe meritato la vittoria perché “era più forte”.
14.39 Riascoltiamo la prova dei Dear Jack sulle note de La luce dell’Est. Dall’altra parte Deborah canta l’Ave Maria.
14.37 Kylie Minogue commenta con entusiasmo l’esibizione di Giada insieme a lei. Matthew dei Knef si dice onorato di aver ballato con Moreno.
14.35 Bosè carica i suoi invitandoli a stare allegri. Poi la sua analisi:
De Niro ci ha fregato, ha votato due volte i bianchi.
14.34 I direttori artistici tornano nelle casette per commentare la registrazione. Deborah si dice orgogliosa di Moreno.
14.33 Lungo abbraccio tra Sara e Nick.
14.31 Denny rifiuta di rilasciare dichiarazioni alla telecamera e va a salutare i compagni in casetta.
14.29 L’eliminata Sara si dice comunque soddisfatta dell’esperienza ad Amici: “Ora sono una persona diversa, credo più in me stessa. Mi spiace che non sono salita da sola sul palco, ma spero di poter continuare il mio percorso. Questi 4 mesi ad Amici sono stati come 10 anni di vita normale”.
14.26 Alessio si confida con Christian e si dice deluso per le sue esibizioni. Il cantante ammette che quando prova a strafare cade in tanti errori vocali. Il ballerino lo consola: “Hai il tempo, non ti hanno dato un ultimatum”.
14.24 Alessio dei Dear Jack legge una missiva della mamma. E si commuove.
14.20 Il chitarrista: “Siamo scollati. Ale, devi spaccare”.
14.18 Il musicista ad Alessio: “Dai sempre l’impressione di essere in bilico, di stare per sbagliare. Non vedo in te il mio cantante. Ti vedo carente in tutto. Ti limiti a cantare”.
14.17 Dopo l’esibizione dei Dear Jack su Charlie fa surf la band si confronta. I musicisti spiegano che ci sono stati problemi tecnici e quindi “abbiamo suonato a caso”.
14.16 Inizia la registrazione.
14.14 Gli allievi si recano in studio.
14.11 Federica è tra le più tese. Intanto in casetta blu arriva Miguel Bosè: “Oggi il tono cavalleresco tra me e Moreno sparirà”.
14.10 Moreno carica i suoi: “Cerchiamo di fare ogni esibizione come se fosse l’ultima”.
14.08 Moreno: “Da oggi inizia la battaglia nel vero senso della parola. Una sfida basata solo sul talento e sulle forze delle due squadre”.
14.06 Moreno incontra gli allievi in casetta bianca. E Pasquale lo saluta in accappatoio.
14.06 Lorenzo: “Stasera vincono i bianchi entrambe le manches”.
14.05 Gli allievi raccontano la loro emozione a poche ore dall’inizio della registrazione.
14.02 Deborah prova con Birdy. Sara invece in studio incontra Kylie Minogue.
14.00 Ecco cosa è successo qualche ora prima dell’inizio della registrazione.
13.57 Inizia la puntata, nella quale sarà ripercorso il secondo serale.
Torna oggi alle ore 13.50 su Real Time l’appuntamento con il daytime di Amici 13, dopo la messa in onda della seconda puntata del serale nella quale sono stati eliminati i cantanti della squadra blu Sara Mattei e Denny Lahome. SoundsBlog come di consueto seguirà in tempo reale tutta la puntata.
Le due squadre in gara sono:
Bianchi: Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevoli. Direttore artistico è Moreno.
Blu: i Dear Jack, Christian Pace, Giada Agasucci, Nick Casciaro e Oscar Valdeès Carmenates. Direttore artistico è Miguel Bosé.