Amici 18, Alessandra Celentano visita le lezioni di Umberto, Rafael e Miguel (VIDEO)
Guardare ma non commentare: l’insegnante compie un’irruzione nelle lezioni dei ballerini
La maestra Alessandra Celentano, ultimamente al centro dell’ormai celebre scontro con Mowgly, si trasforma in una ‘mosca sorda’ ed ha deciso di assistere alle lezioni di tre ballerini: Umberto, Rafael e Miguel. Entra sileziosamente nella sala di danza dove i ragazzi stanno provando le coregorafie da preparare: “Fate come se io non ci fossi“.
Prende appunti, è attenta, osserva i passi e i movimenti ma non apre bocca e non sindaca in caso di errori. I ballerini si sentono forse un po’ troppo in soggezione e qualche sbavatura si nota, ma dopo aver compiuto l’osservazione, l’insegnante si alza e lascia proseguire la lezione senza commentare.
La maestra @Ale_Celentano ha voluto assistere alle lezioni di alcuni ballerini e senza intromettersi ha preso appunti su ciò che vedeva #Amici18 pic.twitter.com/1K5qpl7oL5
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 21, 2019
In sala relax Miguel racconta a Mowgly ciò che è successo “Sono curioso di capire cosa vuole fare cosa vuole fare lei con me“, Mowgly vede sempre più vicina la data in cui il serale prenderà il via, per questo crede che l’insegnante stia prendendo decisioni su chi far passare in fase finale e chi no: “Vuole prendere decisioni, siamo agli sgoccioli”
“Alla fine siamo agli sgoccioli, vuole prendere posizione su chi fare entrare al Serale e chi no…” voi cosa ne pensate? #Amici18 pic.twitter.com/vj5XM7t2fq
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 21, 2019