Amici 18, Alessandra Celentano rimuove Rafael dalla sfida. Timor Steffens rimuove Valentina e Samuel
I due insegnanti prendono decisioni per i tre ballerini, per loro nessuna sfida.
In una settimana che vede gran parte degli allievi della scuola in sfida per tenere stretto il banco del talent show in vista del serale che si avvicina a grandi passi, la Maestra Celentano sceglie di andare contro la decisione di Rudy Zerbi presa nello speciale di sabato scorso, quando ha invitato tutta la classe ad andare in sfida data l’unione mostrata in occasione delle proteste dopo l’eliminazione di Marco Alimenti con il conseguente rifiuto di svolgere lezione con parte degli insegnanti.
Rafael si presenta in sala ballo, davanti a lui c’è la maestra Celentano che afferma:
Va bene il gesto nobile, va bene la solidarietà, va bene il gruppo, ma anche basta, tu una sfida l’hai già fatta. Stai anche male, quindi non ti puoi permettere di rischiare la permanenza nella scuola, in vista del serale. Devi pensare a curarti, quindi la sfida non la fai.
“Va bene il gesto nobile, va bene la solidarietà, va bene il gruppo, ma anche basta, tu una sfida l’hai già fatta…” la maestra @Ale_Celentano non è d’accordo con la decisione di Rafael di rimanere in sfida con tutta la classe #Amici18 pic.twitter.com/OJfPNHCo6O
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 30, 2019
Il ballerino ha avuto uno stiramento alla gamba, per questo l’insegnante vuole preservare l’allievo per le prossime settimane. Rafael accoglie la notizia con un sorriso e ringrazia la maestra.
Stessa sorte anche per Valentina e Samuel che, dopo un colloquio con Timor Steffens, sono stati invitati a levare la maglia della sfida su decisione dell’insegnante poiché i due ballerini sono appena arrivati nella scuola, quindi devono avere tempo per imparare nella scuola di Amici.
“Secondo me non dovreste andare in sfida…toglietevi pure la maglia” per @Timorworld Valentina e Samuel non devono stare in sfida perché appena entrati nella scuola di #Amici18, voi cosa ne pensate? #Amici18 pic.twitter.com/ZyePjXjAAe
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 30, 2019