Amici 18, Tish contro Giordana: “Aggressiva, mi dà fastidio” (VIDEO)
Lo sfogo della cantante della squadra blu alla quale non è andato giù l’atteggiamento della collega al serale
“Lei è stra agressiva…ha avuto un pregiudizio bruttissimo nei miei confronti” Tish ha qualcosa da ridire sull’atteggiamento di Giordana in puntata, voi cosa ne pensate? #Amici18 pic.twitter.com/FZiefZr0XN
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 16 aprile 2019
Nel daytime di oggi, martedì 16 aprile 2019, di Amici 18, Tish è tornata a parlare di quanto accaduto con Giordana nel corso di serale di sabato scorso. La cantante della squadra blu ha commentato insieme alla ballerina Valentina (“non ho parole per Giordana“), l’atteggiamento tenuto dalla collega della squadra bianca, la quale in diretta ha snobbato le sue argomentazioni invitando la stessa Tish a cantare e a dimostrare il suo talento:
Lei è stra-aggressiva, ha avuto un pregiudizio bruttissimo nei miei confronti. Io devo far passare lei per quella che ha ragione? Ma col caxxo! Mi ha dato proprio fastidio.
“Io non posso stare zitta in quel momento e far credere alle persone fuori che quello che sta dicendo sia vero…” Tish ci tiene a precisare con @VittorioGrigolo la sua reazione in puntata #Amici18 pic.twitter.com/nQaDFpKcCs
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 16 aprile 2019
Tish ha rimproverato a Giordana il fatto di non averle permesso di replicare a quanto da lei asserito in un rvm, ai suoi danni:
A questo punto anche lei poteva stare zitta e cantare solamente.
Tish ha precisato, anche di fronte a Vittorio Grigolo, di non aver mai detto che Giordana non sa cantare (“mi mette parole in bocca non vere“), quindi ha chiosato, come se avesse di fronte la collega:
Solo perché sono più piccola di te, devo stare zitta?