Amici 2020, Skioffi eliminato: il cantante non passa l’esame
Skioffi eliminato da Amici 2020
Nella puntata di oggi del pomeridiano di Amici 19, ci sono state due eliminazioni. Tra i cantanti, a dover abbandonare il programma è stato Skioffi.
Ha affrontato l’esame di eliminazione con l’inedito “Parlerò di te”
Nelle settimane scorse, il cantante è stato al centro di alcune polemiche e discussioni legati ad alcuni brani con testi giudicati offensivi o violenti. Per alcuni questo doveva precludere il suo ingresso nel talent show. Una commissione, alla fine, scelse il suo destino. Ricordate?
La classe si è schierata quasi unanime a favore di Skioffi, che avrebbe ormai tolto la maschera dell’uomo violento per parlare finalmente di sé nei suoi brani, con una ritrovata sensibilità e fragilità. “Non è lui ad essere misogino, lo sono le cose che cantava, specchio della società in cui viviamo”, sostengono i suoi colleghi, che sottolineano il fatto che Skioffi interpretasse solo un ruolo in quei brani, nei videoclip incriminati.
Ma, di fronte ai dieci posti disponibili per il serale di Amici 19, Skioffi, dopo la puntata di oggi, è stato eliminato e ha dovuto abbandonare il programma.
Termina qui la sua avventura nel talent show.