Amici 2022, puntata 23 gennaio: Rea eliminata, tutti i cantanti e ballerini confermati
Amici 2022, la puntata di domenica 23 gennaio, Gerry Scotti giudice speciale, ecco gli esiti delle sfide e chi è stato eliminato
Amici 2022 torna oggi con una nuova puntata, in onda oggi, 23 gennaio, con l’appuntamento settimanale, come di consueto, alla domenica, su Canale 5, dalle 14. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi. Presenti i docenti di danza (Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro) e gli insegnanti di canto (Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli) pronti a giudicare e commentare la settimana appena trascorso dei ragazzi all’interno della casa.
I concorrenti in gara dovranno meritare di essere riconfermati dopo le esibizioni concordate o le sfide in programma. Giudice speciale di questa puntata sarà Gerry Scotti, con il compito di valutare e giudicare le esibizioni dei cantanti attraverso le interpretazioni di cover. Chi sarà il preferito e chi finirà ultimo in classifica? Numerosi i colpi di scena durante la messa in onda e potete leggerli cliccando qui sotto.
Noi di Soundsblog seguiremo la puntata di Amici 2022 con la nostra consueta diretta liveblogging dalle 14. Vi aspettiamo!
Vi ricordiamo, inoltre, il regolamento di questa edizione:
Ogni giorno ciascun allievo deve dimostrare di meritare il banco nella scuola di Amici. Ogni settimana ciascuno si toglierà la maglia, la porterà davanti al professore di ricevimento che l’ha fatto entrare. Avrà canzoni o coreografie da preparare o eseguire (almeno 2) e ogni settimana il professori vi deve confermare la presenza in questa trasmissione. Esempio LDA: ha Rudy come professore di riferimento, maglia appoggiata, canti e Rudy conferma o meno la maglia. Gli altri due professori non possono mettere in discussione la tua permanenza all’interno della scuola. Non confermare il proprio allievo eliminandolo dal proprio gruppo. Se nessun altro professore intende accoglierlo nel gruppo, sarà ufficialmente eliminato dalla scuola Ciascun professore può sospendere il giudizio, mantenendo la maglia e trattenendo la felpa per risolversi i dubbi. Poi, una settimana dopo, posso chiedere un’esibizione per eliminarlo o confermare la presenza Il professore può sostituire l’allievo con un nuovo alunno con una serie di casting che continueranno a svolgersi settimanalmente. Senza sfida perché è il professore sceglie di mandare via il suo ballerino o cantante