Home Amici di Maria De Filippi Amici 2023, anticipazioni nona puntata 19 novembre: Matthew in sfida con Samuele, tutti gli spoiler

Amici 2023, anticipazioni nona puntata 19 novembre: Matthew in sfida con Samuele, tutti gli spoiler

La nona puntata di Amici 2023, gli spoiler e le anticipazioni dell’appuntamento in onda domenica 19 novembre: Matthew in sfida

19 Novembre 2023 13:59

Amici 2023 torna domenica 19 novembre con la nona puntata, in onda, come sempre, dalle 14, su Canale 5. L’appuntamento con il talent show sarà registrato oggi, 16 novembre. Noi di Soundsblog vi terremo aggiornati con tutti gli spoiler. Quest’anno gli insegnanti vedono il ritorno di Anna Pettinelli e l’addio di Arisa. Confermati, invece, per quanto riguarda il canto Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi (insieme alla Pettinelli) mentre per la danza ritroveremo Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Sempre grazie all’account X di Amicii news, vi terremo aggiornati sui cantanti o ballerini a rischio, su eventuali sfide e sull’esito dei compiti assegnati dai vari insegnanti agli allievi delle squadra avversarie.

Amici 2023, anticipazioni 19 novembre

Michele Bravi è ospite della nona puntata di Amici 2023.

Wax era presente alla registrazione per presentare il suo nuovo singolo.

Giudice di canto è Achille Lauro, per il ballo -invece- Garrison Rochelle e Nancy Berti.

La classifica di canto vede queste posizioni, dal primo all’ultimo:

Ayle
Holden
Lil Jolie
Mew
Petit
Sarah
Mida
Matthew
Stella
Holy Francisco

La classifica di ballo, invece, vede queste posizioni:

Gaia
Dustin
Kumo
Giovanni
Sofia
Nicolas
Chiara
Marisol
Elia

Ancora maglia sospesa per Simone che entra in studio per ballare una coreografia e poi esce nuovamente.

Chi ha vinto la sfida tra Matthew e Samuele ad Amici 2023?

Matthew ha vinto la sfida contro Samuele nella puntata in onda domenica 19 novembre 2023.

Amici 2023, Matthew in sfida con Samuele

Samuele ha convinto due insegnanti dopo il suo casting, mostrato nel daytime di Amici 2023, in onda oggi, 16 novembre.

“Sono qua perché penso di essere intelligente a livello di scelte musicali, la mia scrittura è molto di pancia e cerco di non essere mai banale. Mi piace Mew e sono fan di Mida. Sto ascoltando tantissimo il suo pezzo. Tutti quelli che non ti ho citato, non mi catturano l’attenzione. Matthew è un bel ragazzo, ha una sfumatura mezza rock, il suo inedito non mi piace molto. Potrebbe fare meglio”

“Un bel personaggio, ha una buona attitudine, è bravo” ha risposto Matthew dopo aver ascoltare l’inedito e sentito le parole dello sfidante. “Ce ne faremo una ragione che non gli piace il mio pezzo. Tra i suoi inediti non c’era niente di eclatante, ha senso mettermelo contro”.

Domenica 19 novembre non mancheranno altri compiti per gli allievi di Amici 2023. I rispettivi professori delle squadra avversarie metteranno alla prova la capacità e il talento degli allievi e hanno chiesto, in questi giorni, alcune esibizioni ad hoc, sia per quanto riguarda il canto, sia per il ballo. Inoltre sarà possibile anche proporre la sfida per un cantante o un ballerino della squadra avversaria se i docenti avranno trovano un allievo che ritengono sufficientemente bravo da meritare un banco al posto di un allievo già presente. A giudicare la sfida ci sarà un giudice esterno che deciderà chi avrà la meglio dopo il confronto in trasmissione.

Amici di Maria De FilippiMusica in TVNotizie