Amici, puntata 19 febbraio 2023, Angelina, Maddalena e Gianmarco al serale
Amici, la puntata di oggi, 19 febbraio 2023, minuto per minuto, su Soundsblog.it. Maddalena, Angelina e Gianmarco al serale
Oggi, domenica 19 febbraio 2023, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale pomeridiano di Amici, il talent show di Maria De Filippi, giunto alla ventiduesima edizione. Quest’anno, gli insegnanti che stanno seguendo il percorso degli allievi in vista della fase serale del programma, sempre più vicina, sono Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, per quanto concerne la danza. Come ben noto, i docenti, in questa fase del programma, sono chiamati a valutare le ammissioni al serale per gli allievi che vincono le gare di canto e di ballo, prendere decisioni sugli allievi in base al loro rendimento (e al loro comportamento tenuto all’interno del programma) e assegnare compiti ad allievi di altri team. Non manca la possibilità di dare vita ad eventuali sfide, da parte degli insegnanti, per gli allievi di canto e ballo delle altre squadra. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo la puntata con il nostro puntuale e consueto liveblogging a partire dalle 14.
Amici 2023, puntata di oggi 19 febbraio, ospiti e anticipazioni
Gli ospiti dello speciale di oggi, che giudicheranno le gare di canto e di ballo, saranno Mr Rain, Vessicchio e Sangiovanni. Mr Rain canteràm anche Supereroi, il brano classificatosi al terzo posto nella classifica della finale di Sanremo 2023.
Per quanto riguarda, invece, il ballo, a giudicare sarà Eleonora Abbagnato.
La puntata di Amici 2023 è stata registrata venerdì 17 febbraio e ci saranno tre allievi ammessi al serale. Per scoprire e leggere tutte le anticipazioni, potete cliccare qui.
Amici 2023, puntata di oggi 19 febbraio, dove vederlo in tv e streaming
Sarà possibile seguire la puntata di oggi di Amici su Canale 5 a partire dalle ore 14 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.
Noi di Soundsblog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging. A più tardi.