Anticipazioni Amici 2024, puntata 7 gennaio: sfide, tutti gli spoiler, le classifiche e… un disco d’oro
Amici torna domenica 7 gennaio 2024 con il consueto speciale: anticipazioni della puntata, ospiti, sfide, le classifiche di canto e di ballo. Chi rischia l’eliminazione?
Amici 2024 torna domenica 7 gennaio con la prima puntata del nuovo anno in onda, come sempre, dalle 14, su Canale 5. Oggi vi riportiamo tutte le anticipazioni. L’appuntamento con il talent show sarà registrato oggi, 5 gennaio. Solitamente era giovedì il giorno prefissato per le registrazioni ma, questa settimana, è slittato di 24 ore. Noi di Soundsblog vi terremo aggiornati con tutti gli spoiler. Quest’anno gli insegnanti vedono il ritorno di Anna Pettinelli e l’addio di Arisa. Confermati, invece, per quanto riguarda il canto Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi (insieme alla Pettinelli) mentre per la danza ritroveremo Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
Sempre grazie all’account X di Amicii news, vi terremo aggiornati sui cantanti o ballerini a rischio, su eventuali sfide e sull’esito dei compiti assegnati dai vari insegnanti agli allievi delle squadra avversarie.
Scendete a fine articolo per leggere tutti gli spoiler sulla nuova puntata di Amici 2024. E le sorprese non mancheranno…
A seguire tutte le anticipazioni, disponibile da stasera intorno alle 19.
Segui la puntata di Amici 23 in onda domenica 7 gennaio 2024, minuto per minuto.
Amici 2024, anticipazioni puntata 7 gennaio
Quest’anno, tutti i concorrenti di Amici 23 sono stati ospiti di Capodanno in Musica, il concerto condotto da Federica Panicucci in diretta da Genova, per salutare il nuovo anno e dire addio al 2023.
Ecco gli abbinamenti per le esibizioni.
Kumo – Holden
Nicholas – Matthew
Lil Jolie – Dustin
Mew- Gaia
Simone – Ayle
Lucia – Martina
Simone – Malia
Marisol – Mida
Sofia – Sarah
Non mancheranno le consuete classifiche di canto e di ballo con i concorrenti pronti ad esibirsi davanti ad un giudice esterno che valuterà la loro preparazione. L’ultimo in classifica dovrà consegnare la maglia al proprio insegnante per capire se lui gliela confermerà, sospenderà (in attesa di capire come comportarsi) o se gliela toglierà, portando così all’eliminazione il suo allievo.
Tra gli ospiti di canto non potranno esserci i concorrenti di Sanremo 2024, i 30 cantanti in gara proprio per una clausola che vieta l’esibizione live in altri programmi, prima della loro presenza sul palco del Teatro Ariston.
Che possa esserci Michele Bravi, uscito oggi con il suo nuovo singolo “Per me sei importante”?