Anticipazioni Amici, serale, seconda puntata 30 marzo 2024: ecco chi sarà eliminato
Amici 2024, anticipazioni sulla seconda puntata del serale in onda sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5: tutti gli spoiler
Giovedì 28 marzo sarà registrata la seconda puntata del serale di Amici 2024 in onda, successivamente, sabato 30 marzo, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi. Chi sarà il concorrente eliminato in questo appuntamento? Nell’esordio del talent show, arrivato alla sua 23esima edizione, ad abbandonare il programma sono stati Ayle e Kumo. Un cantante e un ballerino, rendendo in perfetto equilibrio la composizione della classe. Ora, tra allievi e cantanti, a puntare alla vittoria sono rimasti in 13. Ci sarà un solo eliminato in questa seconda puntata? Nella giornata di oggi vi terremo informati con le anticipazioni di questa seconda puntata con le anticipazioni e gli spoiler.
La giuria di Amici 2024
I giudici di Amici 2024 sono rimasti gli stessi della precedente edizione: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi.
La prima puntata di Amici 2024 è stata registrata il 21 marzo scorso. Oggi ci saranno le registrazioni per il 30 marzo e il 4 aprile quelle del terzo appuntamento con il talent show di Canale 5, giunto alla sua 23esima edizione.
Amici 2024, il serale: squadre
Ecco le tre squadre del talent show. La prima è composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Gli allievi sono Lucia, Mida, Nicholas (ex allievo di Raimondo Todaro), Sarah e Sofia.
Poi abbiamo la squadra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. I componenti sono Gaia, Giovanni, Lil Jolie (ex allieva di Rudy Zerbi) e Martina.
Infine il classico team composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, sempre in coalizione nel talent show. A formare la loro squadra sono Dustin, Holden, Marisol e Petit.
A trionfare, nell’edizione 2023, fu Mattia Zenzola, il ballerino della squadra guidata da Raimondo Todaro. Il giovane ebbe la meglio anche su Angelina Mango, vincitrice del circuito canto. La cantante si piazzò al secondo posto nella classifica finale ma ebbe la sua “rivincita” pochi mesi dopo, arrivando prima alla finalissima del Festival di Sanremo 2024 con “La noia”. E proprio con questo pezzo rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, a maggio.