La quarta puntata di Amici 2024 si chiude con l’esibizione di Gaia con Dea saffica. Buonanotte.
Amici 2024, puntata 13 aprile: nessuna eliminazione, il destino di Sarah e Lil Jolie si decide all’inizio della prossima puntata
Amici 2024, la quarta puntata del serale: tutte le anticipazioni della puntata di sabato 13 aprile. Il liveblogging a partire dalle 21:30
![Amici 2024, puntata 13 aprile: nessuna eliminazione, il destino di Sarah e Lil Jolie si decide all’inizio della prossima puntata](https://cdn.blogo.it/20rF_MYh9Wy-FmNPHEoQickEsvU=/1280x720/smart/https://www.blogo.it/app/uploads/sites/5/2024/04/maria-de-filippi-amici-2024.jpg)
Michele Bravi propone per esprimere il suo giudizio l’assegnazione di un brano a ciascuna per settimana prossima. C’è la possibilità per le ragazze di rifiutarsi e di conoscere il risultato decretato dagli altri due giudici. Le ragazze accettano la proposta di Bravi.
Per un'ora d'amore è il brano pensato per Sarah e Cercami è il brano da preparare per Lil Jolie. La sfida fra le due aprirà la prossima puntata. Per questa sera nessuna eliminazione.
Dopo aver fatti rientrare i ragazzi in casetta, Lil Jolie e Sarah vengono richiamate in studio.
La sfida per l’eliminazione termina qui.
Lil Jolie canta Follia.
Sarah canta Touché.
Sarah canta ora Cuore.
Lil Jolie propone invece Because the night.
Inizia Sarah con Cruel summer di Taylor Swift.
Arriva Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi.
Petit è il primo ad essere salvo.
Lil Jolie canta Lontano dagli occhi.
Lil Jolie si aggiunge a Petit e Sarah nel ballottaggio finale per l’eliminazione.
Lil Jolie si esibisce con C’è tempo.
Martina si esibisce con l’inedito Niente come te.
Sia Giofré che Malgioglio votano Marisol. Zerbi e Celentano vincono la terza manche. Martina e Lil Jolie vanno a rischio eliminazione.
Lil Jolie duetta con Martina su Nessun dolore nella versione di Giorgia.
Sfida fra Lil Jolie e Marisol.
Dustin vince la sfida con i voti di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Prima sfida fra Dustin e Martina.
Arriva questa sera su Canale 5 il quarto appuntamento con il serale di Amici 2024. Sono dieci i talenti ancora in gara per conquistare la vittoria finale. A determinare l’esito delle varie sfide sarà come sempre il parere dei giurati.
A condurre la serata sarà Maria De Filippi, che accoglierà in studio anche Gaia, che presenterà il suo nuovo singolo Dea saffica. L’ospite comico della serata sarà invece Vincenzo De Lucia, che porterà sul palcoscenico uno dei suoi inconfondibili personaggi. La direzione artistica di Amici 2024 è di Stephane Jermy, mentre la regia è di Andrea Vicario.
Amici 2024, puntata 13 aprile: anticipazioni
Stando alle anticipazioni dei giorni scorsi, quando è stata registrata la quarta puntata del serale, a rischio eliminazione dovrebbero finire Lil Jolie e Sarah. Solo una di loro sarà eliminata, andandosi ad aggiungere all’elenco dei precedenti eliminati che di settimana in settimana si allunga sempre più. La quarta puntata del serale vedrà inoltre Gaia, ballerina della squadra formata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, non potersi esibire a causa di un infortunio. Questo comporterà che al suo posto si esibirà un’altra ballerina, Aurora Ranvestel.
Amici 2024, puntata 13 aprile: le squadre
Al momento le tre squadre al serale di Amici sono così formate:
- Squadra Rudy Zerbi – Alessandra Celentano: Holden, Dustin, Petit e Marisol;
- Squadra Lorella Cuccarini – Emanuel Lo: Mida, Sarah e Sofia;
- Squadra Anna Pettinelli – Raimondo Todaro: Martina, Lil Jolie e Gaia.
I concorrenti eliminati sono invece Ayle (Pettinelli-Todaro), Kumo (Cuccarini-Lo), Nicholas (Cuccarini-Lo), Giovanni (Pettinelli-Todaro) e Lucia (Cuccarini-Lo).
Amici 2024, puntata 13 aprile: diretta
La quarta puntata di Amici 2024 andrà in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:30. Come sempre la puntata si potrà seguire in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity. I video della serata saranno poi disponibili anche su Witty TV. Soundsblog seguirà in diretta, a partire dalle 21:30, la puntata e la commenterà con l’imperdibile liveblogging.