Amici 23, cosa è successo domenica 4 febbraio: Dustin al Serale, problemi per Ayle, Lo elimina Simone
Amici di Maria De Filippi di domenica 4 febbraio 2024 in diretta: esibizioni, sfide e classifiche della diciottesima puntata
Domenica 4 febbraio, vigilia della settimana santa sanremese, Amici torna su Canale 5 a partire dalle ore 14 con la diciottesima puntata dello speciale pomeridiano dell’edizione n,23. Il corpo docente di quest’edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è così composto: docenti di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli; docenti di danza Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.
Come sempre noi di Soundsblog seguiamo la puntata live.
Amici, diciottesima puntata 4 febbraio 2024, ospiti e giudici
Un giudice d’eccellenza per la gara di danza di questa domenica: a valutare le esibizioni dei ballerini della scuola c’è Eleonora Abbagnato, direttrice della scuola di danza e del corpo di ballo dell’Opera di Roma.
A giudicare la gara di canto, invece, ci sono Noemi (una delle poche, peraltro, a essere libera da impegni sanremesi) e Drusilla Foer, che si esibisce con il brano “Da questa parte”, tratto dal suo album Dru, uscito lo scorso ottobre.
Per la gara delle cover il giudice è Wad, creator, scrittore e speaker di Radio Deejay.
A giudicare la gara improvvisazione Giorgio Madia, coreografo e registra teatrale.
Superospite musicale Aka7even, che presenta il singolo “Non dimenticare”, uscito lo scorso 12 gennaio.
Amici, anticipazioni: primo allievo ammesso al serale
Le varie prove cui saranno sottoposti i ragazzi porteranno a un’eliminazione: l’allievo con i voti più bassi dovrà restituire la maglia al proprio docente di riferimento, cui spetterà il verdetto finale. E in termini di verdetti, c’è anche il primo allievo ammesso al Serale.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Dove vederlo in tv e streaming
Sarà possibile seguire Amici 23 a partire dalle 14 su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.