Amici 23, puntata dell’11 febbraio 2024: Gaia al serale
Amici 23, puntata 11 febbraio 2024. Ecco gli esiti delle sfide, gli ospiti, le classifiche di canto e di ballo, cosa è successo.
Oggi, domenica 11 febbraio 2024, a partire dalle ore 13:55, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale pomeridiano di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla 23esima edizione.
Anche in questo diciannovesimo speciale, gli insegnanti di Amici, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli (docenti di canto) e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo (docenti di danza) metteranno alla prova il talento e le capacità dei 18 allievi attualmente presenti nella scuola con gare, compiti e sfide. In questo periodo, gli insegnanti stanno anche consegnando le prime maglie del serale.
Amici 23: puntata di oggi 11 febbraio 2024, ospiti
Il giudice della gara di ballo che vedremo oggi sarà il coreografo Daniel Ezralow.
I tre giudici della gara di canto, invece, saranno Gaetano Curreri, J-Ax e il maestro Beppe Vessicchio.
Il giudice della gara degli inediti, invece, sarà il regista Mauro Russo.
La gara di improvvisazione di ballo, invece, verrà giudicata dalla general manager di MAB, Gisella Zilembo.
L’ospite musicale di questo speciale, infine, sarà il cantautore Olly che si esibirà con il suo ultimo singolo dal titolo A squarciagola. Olly è noto per aver preso parte all’edizione dell’anno scorso del Festival di Sanremo.
Ricordiamo anche che, per quanto riguarda la corsa al serale, l’unico allievo ad aver ottenuto la maglia, fino ad ora, è il ballerino Dustin, che fa parte della squadra di Alessandra Celentano.
Amici 23: puntata di oggi 11 febbraio 2024, anticipazioni
Lo speciale che andrà in onda oggi su Canale 5 è stato registrato lo scorso 7 febbraio.
Su Soundsblog, trovate l’articolo contenente tutti gli spoiler.
Amici 23: dove vederlo in tv e in streaming
Sarà possibile seguire lo speciale di oggi di Amici 23 su Canale 5 a partire dalle ore 13:55 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.
Noi di Soundsblog, sempre a partire dalle ore 13:55, seguiremo l’appuntamento in tempo reale con il nostro consueto liveblogging.