Home Musica in TV Amici, anticipazioni 15 marzo 2023: primo guanto di sfida, Aaron contro Wax

Amici, anticipazioni 15 marzo 2023: primo guanto di sfida, Aaron contro Wax

Amici, la puntata del daytime di mercoledì 15 marzo 2023. I commenti di Zerbi – Celentano e la prima sfida tra Aaron e Wax

15 Marzo 2023 18:37

Nella puntata di oggi, 15 marzo, di Amici 2023, la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno incontrato i loro allievi. Dopo essersi complimentati con loro, hanno commentato le altre squadra.

“Vedo una foto in mezzo che non dovrebbe esserci. Qui c’è un imbucato, NDG, che non si riesce a capire come e perché sia arrivato al serale. Non c’è motivo perché ci sia. Mi sembra uno imbucato ad una festa” commenta duramente Zerbi. “Cricca penso che mi annoia da molto tempo. Lui è tutto uno INA… vocina… occhiettino… caratterino… Mi annoia profondamente”.

Alessandra Celentano “Parto da Megan. Riconosco una grande voglia di imparare e andare avanti ma penso che in 4 mesi non si impari a ballare. La trovo molto fragile, debole. Maddalena non la vedo unica, la trovo carina, piacevole, spesso ripetitiva nel suo modo di essere. Samu mi piace nel suo stile ma dopo 6 mesi che lo vedo io non ne posso più, è sempre uguale”.

Si passa alla squadra di Todaro e Arisa. Zerbi” Vorrei che Wax mi dimostrasse che non è solo un performer ma anche un cantante.

“Alessio mi piace, Mattia ha fatto una crescita ma continuo a trovare questa specie di timidezza nello stare in scena” le parole della Celentano.

“Ogni professore ha la lista di quello che avere preparato, non può vedere quelle degli altri. Le tre squadre stanno in una parte alta. Ogni sua squadra dichiara contro chi voler andare.  Facciamo finta che io vinca, a quel punto sono io che indico le tre persone che vanno in nomination” spiega Maria.

Arriva il primo guanto di sfida, Aaron contro Wax, da parte di Rudy Zerbi. Per loro un medley con “A chi”, “”Hit the road Jack” e “Sign of the times” di Harry Styles.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI AMICI IN ONDA MERCOLEDì 15 MARZO 2023

Anticipazioni 15 marzo 2023: la squadra composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Manca pochissimo alla partenza del serale di Amici 2023 in partenza sabato 18 marzo, a partire dalle 21,30 circa, su Canale 5. Il programma, come sempre, sarà precedentemente registrato – tranne la finale che includerà il televoto- e vede tre nuovi giudici protagonisti del talent show: Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio. Cambio della guardia dopo la presenza fissa, nelle ultime edizioni, di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. L’ultima puntata dello speciale pomeridiano è andato in onda domenica 12 marzo e ha visto la formazione completa della classe. Oggi, 15 marzo 2023, a partire dalle 16,10 circa, andrà in onda il consueto daytime e noi di Soundsblog lo seguiremo con il nostro liveblogging.

La classe di Amici 2023 è composta da 15 allievi, tra cantanti e ballerini. Nella puntata di domenica 12 marzo, sono stati esclusi dal serale un cantante e una ballerina. Niveo, volto del team di Lorella Cuccarini, non ha convinto gli insegnanti e nemmeno Benedetta che, però, potrà restare all’interno della scuola e ballare insieme a Mattia. In questo modo, non ci saranno eventuali problemi con ballerine esterne (sempre per la questione vicinanza nel ballo e Covid 19).

Noi di Soundsblog seguiremo la puntata del daytime di oggi, 15 marzo 2023. Nella puntata di Amici, sicuramente assisteremo alle reazioni degli allievi dopo l’annuncio delle squadre per il serale. Dopo i primi commenti da parte di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sulla loro squadra, è stato il momento di ascoltare la prime riflessioni di Arisa e Raimondo Todaro sui loro allievi. Oggi, 15 marzo 2023, sarà il momento di Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, pronti a giudicare gli allievi delle altre due squadre, in previsione del serale di Amici.

Amici, gli allievi del serale, chi sono?

I cantanti ammessi sono:

NDG e Cricca per il team di Lorella Cuccarini

Federica e Wax per il gruppo di Arisa

Piccolo G e Aaron per Rudy Zerbi

I ballerini ammessi sono:

Ramon, Gianmarco e Isobel per il team di Alessandra Celentano

Maddalena, Samu e Megan per la squadra di Emauel Lo

Mattia e Alessio per Raimondo Todaro

 

 

Musica in TVNotizie