Home Notizie Amici Casting 2016 prima puntata 31 ottobre

Amici Casting 2016 prima puntata 31 ottobre

Amici Casting | Prima puntata 31 ottobre 2016 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 31 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:01

Tutte le puntate di Amici Casting sono su Dplay.com

  • 13:11

    Sale l’adrenalina per l’attesissima prima puntata dei casting di Amici 16 che, da oggi, inaugurano ufficialmente l’inizio della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Pronti/e a commentare il primo appuntamento della stagione? Dopo la messa in onda della trasmissione, a partire dalle 14:40, le foto ufficiali dalla scuola.

  • 13:45

    I supporter si presentano ai possibili candidati per un banco di canto e ballo. Stefano e Marcello illustrano ai ragazzi il possibile percorso all’interno della scuola. Ma soprattutto fuori quando si affacciano nel mondo del lavoro.

  • 13:49

    I ragazzi arrivano in studio per farsi ascoltare dagli altri compagni di avventura. In realtà, però, gli aspiranti allievi, come Riccardo M., non sanno che i professori li stanno valutando in gran segreto. Marc Lee ha scelto un nome d’arte per una traduzione molto audace dal cinese all’italiano del proprio cognome.

  • 13:52

    Lo Strego compone musica folk dai risvolti piuttosto macabri: il cantante presenta il proprio inedito: L’Alchimista. Rosario Canale è un cantautore che ha già lavorato con Lorenzo Fragola, Valerio Scanu, Marco Mengoni. Vuole dar voce ai propri testi.

  • 13:56

    Quanto conta l’immagine nel lavoro di cantante? I ragazzi riflettono sulla commistione tra look e potenza vocale. Thomas B., invece, canta e balla. Riccardo svela la propria mossa vincente per conquistare le donne in discoteca copiata da Jason DeRulo.

  • 14:00

    Dopo tanti cantautori, è la volta di una band di Catania, Bidiel. Francesco, invece, presenta una cover di Your Song di Elton John.

  • 14:03

    Tra poco, i cantanti incontreranno i professori di canto (Braga, Moro, Di Francesco, Zerbi) che hanno valutato attentamente le loro perfromance. Passano il turno tra gli altri Lo Strego, Lorenzo A., Mike, Lucas con tanto di menzione speciale da parte degli insegnanti.

  • 14:07

    E’ il turno della categoria danza, stile modern. I supporter accolgono i ballerini conducendoli fino alla sala relax. Tutti sono molto carichi e desiderosi di conquistarsi, sulla pista, un posto nella scuola.

  • 14:10

    Provino di approfondimento per i 7 danzatori: Sebastian ha 17 anni, arriva da Vigevano e studia vari stili. Ritiene di essere molto versatile. La Peparini testa la sua musicalità.

  • 14:14

    Giusy è emozionatissima nonostante si tratti della sua seconda esperienza ad Amici. Ha 25 anni, viene da Benevento. Ammette di essere stata carente in tutti gli stili e di essere migliorata. Kledi l’ha trovato, però, troppo statica e ripetitiva nel movimento. Non riesce a mettere a fuoco le correzioni.

  • 14:19

    Aurora arriva da Palermo. Ha lasciato, per un lungo periodo di 4 anni, la danza a causa di problemi alimentari. E’ consapevole dei propri limiti. Entra Federica L. che ha iniziato a ballare all’età di 3 anni.

  • 14:24

    Alessandro Rizzo, dopo aver studiato a Napoli, si è trasferito a Roma per lavoro. Ha avuto dei problemi familiari nell’ultimo anno. La Celentano chiede una diagonale di classico.

  • 14:28

    Ilenia G. ha 22 anni e arriva da Catania. Studia ballo da 17 anni. Peparini trova tutto troppo scolastico. E si scopre che è stata un’allieva di Garrison. Punta tutto su un’improvvisazione.

  • 14:32

    Raffaella non è la prima volta che si presenta ai casting di Amici. Lo scorso anno, infatti, è arrivata fino all’ultimo step non centrando, per un pelo, l’obiettivo. Per un breve periodo, dopo il rifiuto dei professori, la ragazza ha mollato la danza. Oggi è pronta ad accettare ogni tipo di giudizio. Ha presenza scenica.

  • 14:40

    Amici Casting continua per Sebastian, Alessandro e Raffaella.

Amici Casting 2016 prima puntata 31 ottobre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 16, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting 2016 | Anticipazioni | Puntata 31 ottobre 2016

Amici Casting, 2016 ospita i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) che dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Alex Braga, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Emanuel Lo, Natalia Titova (docenti di ballo).

Oggi conosceremo i candidati ufficiali che si contenderanno un posto nella scuola di Amici.

Amici Casting 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2016 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2016 | Second Screen

Amici ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici si puo’ seguire anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting è possibile commentare sui social le puntate.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


//

Notizie