Home Amici, Dennis Fantina: “Io non ce l’ho con Maria De Filippi”

Amici, Dennis Fantina: “Io non ce l’ho con Maria De Filippi”

Amici, Dennis Fantina non rinnega Maria De Filippi

pubblicato 30 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:22

Dennis Fantina, vincitore della prima storica edizione di Amici (che ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi) ha deciso di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra mostrando tutta la propria gratitudine a chi l’ha scoperto artisticamente senza alcun tipo di rimpianto per gli sviluppi della carriera intrapresa nel corso degli anni (Fonte Visto):

Ci terrei a chiarire una volte per tutte che io non ce l’ho con Maria De Filippi. Lei fa il suo lavoro e io il mio. Tutto qui.

Seppur non condividendo questa scelta, il canatautore triestino ha tentato di motivare le ragioni di una mancata convocazione all’ultimo serale del talent show di Canale 5 nel girone dei Big:

Sono scelte della produzione, hanno deciso di puntare su personaggi più giovani e riconoscibili e va bene così. Da quando sono uscito dal programma non ho sentito più nessuno di loro e se Maria mi telefonasse sarei in imbarazzo: è da quando ho consegnato il trofeo nella mani di Giulia Ottanello che non la sento più.

Un figlio quasi rinnegato?! Assolutamente no. Dennis non si è mai scoraggiato ed è già al lavoro per raggiungere nuovi traguardi professionali. Il giovane interprete ha lavorato, l’estate scorsa per due mesi, a Sharm El Sheik esibendosi nel famosissimo locale di Umberto Smaila, lo Smaila’s. In effetti, la vita degli ex talent (di prima generazione) non è facile. Bisogna imparare a gestire il successo, coltivare la popolarità raggiunta senza troppi grilli per la testa e reinventarsi continuamente per non finire nel dimenticatoio. Perché, come diceva una vecchia canzone di Morandi, solo ‘uno su mille ce la fa’

Foto | via Facebook