Amici 23, riassunto puntata del 21 gennaio 2024: cosa è successo
Amici di Maria De Filippi di domenica 21 gennaio 2024 in diretta: esibizioni, sfide e classifiche della sedicesima puntata
Segui in diretta, minuto per minuto, la nuova puntata di Amici di oggi 21 gennaio 2024, con il nostro commento:
Amici torna oggi, domenica 21 gennaio 2024, a partire dalle ore 14 su Canale 5, con la sedicesima puntata dello speciale pomeridiano della ventitreesima edizione. Il corpo docente di quest’edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi vede Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli nel ruolo di professori di canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo professori di danza.
Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consuet0 liveblogging a partire da pochi minuti prima delle 14.
Amici, undicesima puntata 21 gennaio 2024, ospiti e giudici
A stilare le classifiche della gara di canto e ballo, una commissione speciale formata da Paola Turci e Francesca Michielin che si esibirà con Solite Chiacchiere e Aiello.
A giudicare la gara di ballo, Thomas Signorelli, solista del balletto di Montecarlo.
Ospite in studio, Aaron che presenterà il suo nuovo singolo Urlare.
In studio, in rappresentanza dei network radiofonici: Filippo Ferraro (RDS), Ilaria Cappelluti (Radio Italia), Rosario Pellecchia (Radio 105), Giulia Salvi (Virgin Radio).
Amici, anticipazioni: il compito di Nicholas
All’interno della puntata Nicholas dovrà affrontare un nuovo compito assegnatogli da Alessandra Celentano, da sempre la più critica nei suoi confronti. Si svolgeranno le consuete gare di canto e di ballo che, attraverso il parere dei giudici esterni, vedrà anche un allieve in ultima posizione che dovrà consegnare la maglia al proprio insegante. In più conosceremo meglio Kia e Nahaze (della squadra di Anna Pettinelli)
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Dove vederlo in tv e streaming
Sarà possibile seguire Amici 2023 a partire dalle 14 su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.