Amici Oltre puntata oggi 28 ottobre 2014
La seconda puntata di Amici Oltre su Real Time
14:14 Una folla esultante acclama i propri beniamini.
14:11 Gli ultimi attimi prima dello show:
Riccardo: In sei mesi mi è cambiata la vita
Francesco: Vengo da una vita di stenti, di fatica. Ora fai quello che ti piace più al mondo.
Lorenzo: La vita è cambiata anche alle persone che mi amano. Mi mancano.
Alessio: Questo è il lavoro che sognavamo. Bisogna tirare fuori carattere, denti, sudore.
14:05 Dopo settimane di intense prove, i Dear Jack potranno suonare sul palco dello stadio Olimpico per il primo concerto importante della loro vita. Kekko Silvestre li osserva incuriosito:
Alessio: Il nostro sogno ci sta sotto i piedi.
14:00 Dear Jack e Deborah, invitati ad un evento benefico ad Assisi condotto da Carlo Conti, visitano un convento con delle suore, fan sfegatate del programma della De Filppi. Francesco e Alessandro ricevono l’in bocca al lupo dei rispettivi genitori.
13:57 Deborah, nel frattempo, gira il suo primo videoclip, Anche se fuori è inverno con protagonista il giovane Federico:
Deborah: Ero un po’ tesa e agitata e nel video si vede. La regista, poi, mi ha tranquilizzata ed è andato tutto una bomba. Il momento più imbarazzante, il ragazzo che mi doveva toccare. Ci siamo fermati più volte. Fiorella, spero che sia fiera di me.
13:54 I Dear Jack hanno avuto la possibilità di aprire i concerti dei Modà.
Alessio: Siamo usciti come fratelli, ora siamo colleghi e amici fraterni. L’adrenalina c’era, siamo essere umani.
13:52 Il video tutorial del batterista Riccardo su come svegliare Alessio con tanto di carezze.
Amici Oltre puntata oggi 28 ottobre 2014: anticipazioni
Nuovo appuntamento con Amici Oltre, il programma che segue il percorso di Deborah Iurato e Dear Jack dopo la fine della tredicesima stagione del talent show di Maria De Filippi.
Il viaggio comincia con Deborah e il gruppo capitanato da Alessio Bernabei che arrivano a Reggio Emilia, dove i fan li aspettano da ore per abbracciarli e gli autografi di rito. La vincitrice, tornerà, poi, nella sua adorata Ragusa per due concerti-evento e aprirà le porte di casa sua. A Verona i Dear Jack, invece, saranno alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip La pioggia è uno stato d’animo. La band raggiungerà in seguito Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme alla cantante siciliana.
Su Blogo, il liveblogging della puntata.
Amici oltre puntata 28 ottobre 2014