Amici 2024, serale quinta puntata 20 aprile: Gaia (sostituita da Aurora) e Lil Jolie eliminate
Quinta puntata del serale di Amici in onda stasera, 20 aprile 2024. Eliminate Lil Jolie e Gaia, ecco cosa è successo
Quinto appuntamento con il serale di Amici 2024 questa sera, 20 aprile, in prima serata su Canale 5. Occhi puntati su Lil Jolie e Sarah, al centro del verdetto della giuria per l’eliminazione prevista la settimana scorsa e rimandata di sette giorni dopo la richiesta di Michele Bravi, indeciso su chi votare. Anche questa sera noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21,20 circa, minuto per minuto. Chi sarà eliminato? E per chi non ha pazienza, di seguito ci sono gli SPOILER che arrivano dalla registrazione della puntata in onda questa sera: come sapete, queste fasi del serale non sono in diretta, per cui insegnanti e allievi stasera staranno a casa a guardarsi la puntata…
Amici, ospiti e anticipazioni puntata 20 aprile 2024
Come anticipato, a inizio puntata scopriremo il verdetto tra Lil Jolie e Sarah dopo le due esibizioni delle cantanti. Chi eliminerà la giuria?
In gara ci sono ancora dieci concorrenti, 6 cantanti e 4 ballerini. I cantanti sono Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina e Lil Jolie. I ballerini, invece, sono Marisol, Sofia, Dustin e Aurore (che sostituisce Gaia).
Ospite del momento comico Barbara Foria.
A fine puntata, invece, Enrico Nigiotti canterà il suo nuovo singolo, Occhi grandi, uscito il 19 aprile 2024.
La giuria di Amici 2024
I giudici di Amici 2024 sono gli stessi della precedente edizione: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Le squadre del serale di Amici 2024
Ecco le tre squadre del talent show.
La prima è quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Gli allievi sono Kumo, Lucia, Mida, Nicholas (ex allievo di Raimondo Todaro), Sarah e Sofia.
La seconda squadra ha come docenti Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. I componenti sono Ayle, Gaia, Giovanni, Lil Jolie (ex allieva di Rudy Zerbi) e Martina.
La terza è quella, ormai classica, guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e composta da Dustin, Holden, Marisol e Petit.