Chi sono gli Animaux Formidables, il duo nella squadra di Morgan a X Factor 2023
X Factor 2023, Animaux Formidables, chi è il duo scelto da Morgan. Biografia, Instagram, tutte le informazioni
Gli Animaux Formidables sono un duo scelto da Morgan per la sua squadra a X Factor 2023.
Animaux Formidables, Chi sono
Animaux Formidables. Un duo misterioso, formatosi a inizio 2022: possiamo dire solo che i componenti sono Mr. Formidable e Mrs. Formidable, si esibiscono sempre con le maschere da gatto a coprire i volti. Sono di Torino, hanno rispettivamente 44 e 35 anni, sono partner anche nella vita.
Il genere che li descrive al meglio è “garage-fuzz-noise”, con percussioni e chitarra/voce. La loro idea è quella di dare sfogo a un istinto viscerale, asciutto ed essenziale, calandosi nei panni di due personaggi con connotazioni animalesche, nutriti da sempre di glam, blues e rock ‘n’ roll. Il loro disco d’esordio è “We are all animals” uscito a febbraio 2023.
CLICCA QUI PER L’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE DEGLI ANIMAUX FORMIDABLES
Brano Audition: We Are All Animals, inedito (4 sì)
Canzone Bootcamp: Who Said, Planet Funk
Brano Home Visit: Ring On Fire, Johnny Cash
X Factor 2023, I Live Show dal 26 ottobre
Da giovedì 26 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, iniziano i Live dello show di X Factor 2023, prodotto da Fremantle con la giuria formata da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
Ognuno di loro alla guida di una squadra eterogenea, a fotografare la scena musicale contemporanea e le sue tendenze, e tutti determinatissimi ad arrivare alla vittoria finale.
A condurre lo show Francesca Michielin, che arriva ai Live dopo aver accompagnato nelle prime fasi giudici e artisti in gara con empatia ed ironia.
Per i giudici la scelta dei 3 componenti da portare in squadra è stata complessa e sentita, tutti si sono lasciati guidare dal loro istinto e dalle proprie esperienze per individuare i progetti artistici e musicali per loro più convincenti, unica chiave per compiere la scelta decisiva nelle ultime Home Visit.
E così Fedez porta con sé una squadra tutta al femminile con ASIA, SARAFINE e Maria Tomba;
Ambra schiera Matteo Alieno, Angelica e Gaetano De Caro;
Dargen fa scendere in campo Stunt Pilots, SETTEMBRE e Il Solito Dandy
Per Morgan ci saranno gli Animaux Formidables, SickTeens e SELMI.