Anna Tatangelo, Muchacha: video ufficiale e testo
La cantante ha presentato il brano al Coca Cola Summer Festival 2014: ascolta Muchacha
Update: E dopo la presentazione al Coca Coca Summer Festival, Muchacha ha anche il video ufficiale, caricato da poco sul canale di Anna. Prevalenza di immagini in bianco e nero, la cantante bellissima e sensuale, per un finale tra le onde del mar (“A far l’amore con il mar”). Potete vederlo in apertura post
Ecco il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Muchacha, brano che la cantante aveva annunciato qualche giorno fa e che ha eseguito ieri sera durante la registrazione della prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2014, in onda a luglio su Canale 5.
Testo sensuale, orecchiabile, che punta al ritornello facile da ricordare. Qui sotto potete leggere parte del testo della canzone. Anna ha ammesso che spera questo pezzo possa far ballare tutta l’estate:
“Non c’è ancora una data precisa. Massimo per i primi dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione. Facciamo due anticipazioni, la prima è stata con Senza Dire Che, scritta da Kekko dei Modà e dalla prima settimana di luglio sarò in promozione con “Muchacha” (…) Sì, sarà un brano che spero possa diventare il nuovo tormentone estivo. E tutto un gioco di ammiccamenti. Abbiamo girato il video sette giorni fa. Girato in pochissimo tempo per la regia del grande Gaetano Morbioli. Sarà un video dal colore americano”
Previsioni?
Muchacha, testo
Cambia il tuo sguardo, vedo una scintilla
Ti ho già rubato il cuore calmo e calma
Se non vuoi stare
Guarda guarda
Guarda il mio corpo che si muove e balla
Guarda e ricordati che non si tocca
Sarò il tuo sogno erotico
L’uomo giusto
Deve sapermi conquistar la testa
Non basta un fisico prestante
Di quelli ce ne sono già fin troppi
Io sono una muchacha troppo sexy
Che ama ballare senza trucco e tacchi
E quelli poi che fanno tanto i dritti
Poi si innamorano di me
Perché io sono una muchacha troppo sexy
Che non dà troppa confidenza ai maschi
Amo ballare sempre fino a tardi
E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar
E far l’amore con il mar
(in aggiornamento)