Antonello Venditti si è vaccinato: “Fatelo, così ci potremo di nuovo divertire, abbracciandoci e cantando insieme”
Antonello Venditti si è vaccinato con Astrazeneca e racconta il tutto via Facebook: tra chi applaude anche qualche critica, ecco la replica
Antonello Venditti si è vaccinato e ha voluto condividere la bella notizia attraverso i social.
Storia di un vaccino…By Antonello…(vaccino proletario) Astra Zeneca…a proposito non guido io…io fumo solo e siete tutti liberi di scegliere la cosa migliore per la vostra salute??
Il cantante ha raccontato di essere stato vaccinato con Astrazeneca e ha invito tutti quanti a seguire il suo esempio e vaccinarsi il prima possibile, per poter uscire al più presto da questo incubo e restrizioni dell’ultimo anno.
Ritorno dalla Nuvola di Fuksas, perché mi sono vaccinato. Prima di farlo ci ho pensato. Poi ho detto: ‘Io voglio fare questo vaccino proletario, perché è giusto farlo’. E credo che sarà quello che funzionerà meglio, l’ho fatto da mezz’ora e l’organizzazione è stata perfetta”
Antonello Venditti ha espresso la speranza di poter vedere velocemente, tutti quanti, quella famosa luce in fondo al tunnel, a rischiare questo periodo buio:
Speriamo di sviluppare gli anticorpi e preghiamo tutti insieme per tornare a cantare. Evviva i vaccini, tutti i vaccini del mondo, vaccinatevi, così ci potremo di nuovo divertire, abbracciandoci e cantando insieme.
C’è stato anche un momento di evasione e di condivisione mentre riceveva la dose di Astrazeneca. E coosì, Antonello Venditti, ha ricordato i sorrisi, con un ricordo:
“Sono anche stato abbastanza coccolato, devo dire, e preservato da chi voleva fare foto e raccontarmi della propria vita, mentre io pensavo alla mia, in quel momento”
Non sono mancate (purtroppo) le prevedibili critiche da parte di alcune persone, contrarie a quanto raccontato e alla vaccinazione. Ahimé.
Al punto che Antonello Venditti ha dovuto (e voluto) mostrare l’attestazione del vaccino fatto, per rispondere alle polemiche di chi era dubbioso e incredulo. Perché non mancano nemmeno quelli…
Pochi giorni fa, anche Renato Zero aveva condiviso uno scatto durante la vaccinazione:
Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!