Home Tour ed Eventi Ariete, Bologna, 24 ottobre 2023: la scaletta all’Unipol Arena

Ariete, Bologna, 24 ottobre 2023: la scaletta all’Unipol Arena

Ariete in concerto all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (Bologna), martedì 24 ottobre 2023: la scaletta, orario e biglietti

24 Ottobre 2023 20:54

Ariete si esibirà stasera, 24 ottobre 2023, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, con una nuova data del suo tour nei palazzetti. Dopo Bari, Napoli e Roma, è il momento di Bologna prima del gran finale al Forum di Assago il 27 ottobre prossimo. Una serie di live già record perché lei è l’artista più giovane ad esibirsi nei principali palazzetti italiani.

Ariete porterà live il repertorio più amato dal suo pubblico con una tracklist che, oltre ai nuovi brani contenuti ne “La notte”, comprende anche le canzoni che hanno contribuito a renderla l’artista che è oggi, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”.

Qui sotto potete leggere la scaletta ufficiale del concerto di Ariete all’Unipol Arena e le informazioni sui biglietti.

Ariete, Bologna, 24 ottobre 2023, la scaletta del concerto

Ecco la scaletta del concerto di Ariete a Casalecchio di Reno (Bologna). Il live inizierà alle 21.

Intro

Cose in Comune
Mille Guerre
Un’altra Ora
L
Dormiveglia
Caramelle
Nostalgia
Sole Te
Le cose che ho fatto per piacerti
Amianto
Spifferi
4 Inverni
Tatuaggi
Avviso
Pillole
Nulla
Castelli Di Lenzuola
Quel Bar
Rumore
Cicatrici
La Notte
Mare di Guai
L’Ultima Notte
18 Anni

Ariete, Bologna, 24 ottobre 2023, biglietti del concerto

Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto di Ariete a Casalecchio di Reno (Bologna), in programma il 24 ottobre 2023. Si parte da 34.50 per il Parterre in piedi fino a 55.20 per il I Anello Est-Ovest Numerato. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

L’emozione dopo il concerto a Roma

Queste le parole di Ariete dopo il concerto a Roma, al Palazzo dello Sport:

uno dei ricordi più lucidi che ho della mia prima adolescenza è la faccia appoggiata al finestrino della macchina mentre papà guida, passare davanti al Palalottomatica e immaginare che, un giorno, ce l’avrei fatta anche io.
Sarà maniacale ma per me il solo pensiero era ossigeno, aria fresca, una spinta per tirare fuori le palle e dimostrare che potevo riuscirci.

Ieri, 21 ottobre 2023, apro gli occhi dopo un sogno che sembra essere durato un minuto come una vita intera, ed eccovi. Eccoci. Tutti insieme. Come avevo sempre immaginato.

Roma mi hai regalato la serata più bella della mia vita e io sono così piccola in confronto che da domani, quando ripasserò lì davanti, continuerò ad immaginare, immaginare, immaginare…sperando solo che accadrà di nuovo, il prima possibile.

Oggi quella bambina è felicissima, e io sono più felice di lei perché non potevo chiedere un pubblico migliore.

GRAZIE, DAL PROFONDISSIMO DEL MIO CUORE❤️🫂