Arisa al lavoro sul nuovo album: “Musicisti, mandatemi dei video con quello che sapete fare”
Arisa alla ricerca di musicisti? L’appello sulla sua pagina Facebook.
Arisa sta concentrandosi a trovare il giusto sound per il suo nuovo album. La cantante ha le idee chiare sulla direzione che dovrà prendere il prossimo disco. Ammette di essere al lavoro già da un anno ma “Registro, provo, riprovo, litigo, squat, registro, cancello, litigo squat.. Scrivo, riscrivo, litigo squat.. Squat, squat, squat..”. Ed ecco quindi l’appello via Facebook a cercare musicisti che le spediscano i video delle loro esibizioni.
Buongiorno belli. Oggi comincio a pensare al da farsi. Disco! Disco! Disco! Disco!!! A dire il vero è già più di un anno che registro, provo, riprovo, litigo, squat, registro, cancello, litigo squat.. Scrivo, riscrivo, litigo squat.. Squat, squat, squat..Non so nulla, continuo a cambiare i managers come le mutande, e le idee come i calzini.. Di produttori ne provo ma non riesco.. Ma se solo riuscissi a infilarmi un cavo nella testa per registrare come immagino la mia musica….Intanto VOI, tra i musicisti che gravitano in questa pagina, italiani e stranieri che siate, mandatemi dei video con quello che sapete fare. Non cerco cantanti. Ma se sapete suonare bene e cantare fatemi sentire.M’interessa tutto, aspetto vostre con triplo nodo alle dita! #audition #nuovamusica #powerfull #life #popolodipippa #generazionesuper #viamo #grazie R
Buongiorno belli. Oggi comincio a pensare al da farsi. Disco! Disco! Disco! Disco!!! A dire il vero è già più di un anno…
Posted by Arisa on Martedì 11 agosto 2015
Il suo ultimo album, Se vedo te, risale al 2014 con la sua partecipazione e vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Controvento”.