Arrestato Baby Gang: ecco la nuova accusa verso il cantante
Via Instagram è stato rivelato l’arresto di Baby Gang, avvenuto oggi, 29 aprile 2024. Ecco perché e le accuse piovute sul trapper
Dal profilo Instagram di Baby Gang, nelle stories, è apparsa una notizia che rivela l’arresto del trapper, recentemente uscito con il suo nuovo disco, “L’angelo del male”. Ecco le parole condivise sui social:
“Hanno appena arrestato Baby, questa volta l’accusa è aver violato i domiciliari postando sui social. Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente e che tutti i contenuti qui pubblicati siano stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato il suo arresto. E’ tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo in un momento di massima visibilità. Siamo già al lavoro per rimediare a questa ennesima ingiustizia. #freebabygang“
Questo l’aggiornamento pubblicato via Instagram dove si parla addirittura di voler silenziare un artista.
L’angelo del male, il nuovo disco di Baby Gang
L’angelo del male è il nuovo lavoro di Baby Gang, uscito venerdì 26 aprile 2024. In questo album Baby racconta la storia di un ragazzo di solo 21 anni, la sua vita, le sue battaglie, la sofferenza e la rivincita e lo fa affiancandosi ai più grandi artisti della scena rap italiana che amplificano ancora di più il suo ruolo nel mondo urban attuale.
Sfera Ebbasta, Geolier, Marracash, Blanco, Lazza, Tedua, Ernia, Rkomi, Gue Pequeno, Rocco Hunt, Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, Gemitaiz, Madman, Paky, Simba La Rue, Niko Pandetta sono i nomi all’interno di “L’angelo del Male” (Warner Music Italy), un album unico prodotto da Higashi, 2ndRoof, Michelangelo, Bobo e altri , che unisce mondi distanti e che porta in alto la voce dell’artista.
Questo il concept annunciato per accompagnare la pubblicazione del progetto:
L’album è il manifesto di Baby, un racconto del bene e del male delle esperienze vissute dall’artista. Una descrizione del brutto e del bello che la vita gli ha messo davanti. Attraverso testi crudi e sinceri e le produzioni Baby si fa portavoce di una generazione che sbaglia ma che è pronta a rialzarsi e a cambiare il mondo.