Ascolta on line Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Di Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che dal 30 di maggio (venerdì scorso) è in rotazione radiofonica, vi avevamo già raccontato quasi tutto, sottolineando però che non era possibile nessun download o preascolto anticipato. Alla fine, contemporaneamente all’uscita della canzone, il preascolto è puntualmente arrivato, basta seguire questo link al sito
Di Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che dal 30 di maggio (venerdì scorso) è in rotazione radiofonica, vi avevamo già raccontato quasi tutto, sottolineando però che non era possibile nessun download o preascolto anticipato. Alla fine, contemporaneamente all’uscita della canzone, il preascolto è puntualmente arrivato, basta seguire questo link al sito della Warner Italia su cui possiamo goderci un assaggio del brano.
Scritto interamente da Cesare e suonato da Bruno Farinelli (batteria), dall’inseparabile Ballo (basso), e da da Andrea Morelli e Alessandro “il Duka” Magnanini (chitarre), il singolo sarà pubblicato in edizione limitata intorno alla metà di giugno, accompagnato dalle immancabili b-side, mentre come già annunciato il video sarà in rotazione nei primi giorni della prossima settimana.