Austin Mahone, The Secret: l’album esce il 27 maggio 2014
Finalmente una data certa per le fan impazienti del giovane cantante
E’ giovanissimo, ha compiuto 18 anni lo scorso 4 aprile, e ha già ottenuto grande attenzione senza nemmeno aver pubblicato un vero e proprio album di debutto. Stiamo parlando di Austin Mahone, esploso col tempo dopo aver iniziato a caricare video e cover su YouTube, insieme all’amico Alex Costancio, nel giugno 2010. Da allora, col passare dei mesi e degli anni, la sua popolarità è sempre aumentata, grazie ad alcuni pezzi pubblicati e al grande affetto della fan. Su Twitter è seguito da oltre 4 milioni di Followers e si definiscono Mahomies.
Proprio lo scorso 4 aprile 2014, Austin ha voluto festeggiare il suo 18esimo compleanno rivelando alcune informazioni sul tanto richiesto (e atteso) album di debutto.
Si intitolerà The Secret e sarà disponibile dal prossimo 27 maggio. Ci saranno sette tracce all’interno e il progetto è anticipato proprio dal singolo -già rilasciato- MMM Yeah feat Pitbull.
Nei giorni scorsi, Mahone è stato anche immortalato in uno studio discografico insieme a Justin Bieber. Secondo le indiscrezioni, potrebbe esserci una collaborazione ufficiale tra i due ma ancora non è stato confermato da nessuno dello staff né dai diretti interessati.
Ha rivelato i primi dettagli del suo disco d’esordio con una frase di ringraziamento proprio per tutto il sostegno ottenuto in questi anni:
“Questo è per i miei Mahomies. Grazie per avermi supportato ed essermi rimasti accanto per tutto questo tempo. Non riuscivo a pensare ad un modo migliore per festeggiare il mio compleanno se non quello di essere in grado di annunciare nuova musica e un grande tour per tutti voi ragazzi!”
Per ora sono previste alcune date con artisti di supporto al giovane cantante: The Vamps, Fifth Harmony, Shawn Mendes ed Alex Angelo