Aventura: “The Last” è il nuovo album
Quanto avete odiato la hit di qualche estate fa “Obsession” degli Aventura? Meglio non rispondere perchè trovereste una folta schiera di persone che si opporranno alle vostre affermazioni dichiarando il loro amore per quella canzone. E proprio quest’ultimi saranno contenti nel leggere la notizia dell’uscita del nuovo album del gruppo.Il disco porta il nome di
Quanto avete odiato la hit di qualche estate fa “Obsession” degli Aventura? Meglio non rispondere perchè trovereste una folta schiera di persone che si opporranno alle vostre affermazioni dichiarando il loro amore per quella canzone. E proprio quest’ultimi saranno contenti nel leggere la notizia dell’uscita del nuovo album del gruppo.
Il disco porta il nome di “The Last” (si chiama così perchè sarà l’ultimo album?) e uscirà nei negozi il 9 giugno. A trainare il prodotto sarà il singolo apripista “All Up 2 You” al quale hanno collaborato Akon e Wisin Y Yandel. Oltre a questi, nell’album saranno presenti anche altri artisti di tutto rispetto quali Ludacris e Wyclef Jean. Quindi, visti questi presupposti, possiamo capire che i ragazzi dal sangue latino hanno tutta l’intenzione di fare sul serio con questo nuovo progetto.
Ascoltando il primo singolo la prima cosa che salta all’occhio è l’abbandono del ritmo della bachata. Finalmente! Per il resto nulla di nuovo: l’impronta di Akon, la quale ci ha stancato, si sente abbastanza. Se volete dare anche voi un first listen al pezzo (così come alle altre canzoni che compongono l’album) cliccate qui. Intanto a seguire troverete la tracklist di “The Last”.
“The Last” – Tracklist
1. Intro – The Last 1:24
2. Por un segundo 4:15
3. Yo quisiera amarla 5:06
4. El malo 3:58
5. Dile al amor 3:49
6. Su veneno 4:00
7. Tu jueguito 3:42
8. Spanish Fly (feat. Ludacris, Wyclef Jean) 3:57
9. Peligro 4:38 Not Available
10. La tormenta 4:35
11. El desprecio 4:35
12. All Up 2 You (feat. Akon, Wisin & Yandel) 3:38
13. Skit 4:05
14. La curita 3:21
15. Princesita 4:17
16. Su vida 4:34
17. Soy Hombre (feat. Arturo Sandoval) 3:59
18. Gracias