Home Notizie Avril Lavigne canta “Tik Tok” di Ke in versione acustica

Avril Lavigne canta “Tik Tok” di Ke in versione acustica

Le pop star spesso si citano a vicenda interpretando pezzi che magari hanno lasciato il segno in bocca a un collega. Un pezzo che ha lanciato la statunitense KeSha è “Tik Tok” il singolo di maggior successo raggiunto dall’artista nelle classifiche musicali mondiali. Il brano è stato reinterpretato da Avril Lavigne, accompagnata da chitarre acustiche,

15 Marzo 2011 12:50

Le pop star spesso si citano a vicenda interpretando pezzi che magari hanno lasciato il segno in bocca a un collega. Un pezzo che ha lanciato la statunitense KeSha è “Tik Tok” il singolo di maggior successo raggiunto dall’artista nelle classifiche musicali mondiali. Il brano è stato reinterpretato da Avril Lavigne, accompagnata da chitarre acustiche, tastiera e batteria, nello studio di BBC1 radio davanti a microfono e asta pieni di brillantini, e un leggio con le parole del brano.

E’ una versione insolita se si pensa al sound elettronico e l’uso dell’audio-tune di Kesha. L’artista canadese con la voce pulita (è cresciuta molto a livello canoro e interpretativo) sembra a suo agio nell’interpretazione soft, anche se la canzone è veramente un’altra cosa dall’originale. Ma con l’uscita dell’album “Goodbye Lullaby” di Avril e il grande spazio dato alle sonorità acustiche la versione doveva essere questa.

Notizie