Home Awdio, la musica dei migliori club in streaming

Awdio, la musica dei migliori club in streaming

Scopro in colpevole ritardo, e grazie a Basebog, un’interessante servizio di streaming audio dedicato agli appassionati di musica dance ed elettronica. Si chiama Awdio e trasmette la musica dalle migliori discoteche e club del mondo, il tutto rigorosamente dal vivo. La musica trasmessa dal player proviene da luoghi cult come i parigini Hotel Costes e

pubblicato 22 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:41


Scopro in colpevole ritardo, e grazie a Basebog, un’interessante servizio di streaming audio dedicato agli appassionati di musica dance ed elettronica. Si chiama Awdio e trasmette la musica dalle migliori discoteche e club del mondo, il tutto rigorosamente dal vivo. La musica trasmessa dal player proviene da luoghi cult come i parigini Hotel Costes e Colette, il Café del Mar di Ibiza, il 1015 di San Francisco, l’Hush Hush di Marsiglia, il Rote Sonne di Monaco e una miriade di altri club di Bangkok, Melbourne e San Paolo.

Il servizio è a pagamento e costa 8 euro al mese, ma se vi iscrivete c’è un free tour di 300 minuti gratis. Oltre alle normali serate le trasmissioni comprendono anche alcuni eventi speciali dei club, fra cui ho visto un paio di serate di Ralf, David Morales e Benga.Certo ascoltandosi tutta questa musica dal proprio computer il rischio è quello di diventare un asociale completo, ma fidatevi io ho fatto l’iscrizione e ne vale davvero la pena.