Azealia Banks, Broke With Expensive Taste esce a gennaio 2014
Confermata l’uscita dell’album della rapper
Azealia Banks ha rivelato la data d’uscita del suo nuovo album, Broke With Expensive Taste. In questi mesi, la cantante è stata al centro di indiscrezioni, rumours e faide virtuali via Twitter.
Qualche nome? Una serie di attacchi a Lady Gaga (casualmente avvenuti dopo la notizia dell’assenza del duetto dalla tracklist di Artpop), insulti omofobi nei confronti di Perez Hilton e critiche a Lily Allen accusandola, tra l’altro, di aver brutti figli.
Ebbene, sempre via Twitter, la Banks ha chiesto al mondo di evitare la terza guerra mondiale. Sì, sa che è inevitabile “ma non potete semplicemente aspettare gennaio 2014 dopo che avrò pubblicato il mio album?”
World War's 3-10 are INEVITABLE… But can't we just wait until AFTER I drop my album in January ? #reallywannabealiveforthat
— AZEALIA BANKS (@AZEALIABANKS) September 7, 2013
Ovviamente si è poi lanciata in una serie di altri Tweet con pensieri sparsi, a caso
I THINK: If Obama invades Syria, America will never have another black president.
— AZEALIA BANKS (@AZEALIABANKS) September 7, 2013
I fan sono rimasti sorpresi dalla notizia del periodo di pubblicazione del disco, sperando di poterlo avere tra le mani nel periodo del suo concerto londinese, previsto per il 20 novembre 2013
Nell’album ci saranno sicuramente i due sue recenti singoli “Yung Rapunxel” e “Atm Jam”.
Mancano alcuni mesi, quindi, al rilascio del suo nuovo lavoro ma siamo certi che, tra altri video e dichiarazioni, la Banks saprà mantenere costante l’attenzione su di lei.