pubblicato 16 Agosto 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:49
-
21:29
Inizio trasmissione. La terza serata del Battiti Live viene aperta, come di consueto, da un’esibizione di danza e dall’ingresso dei due conduttori, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Mariasole Pollio si occuperà delle domande del pubblico.
-
21:33
Dall’alba al tramonto e Io mi innamoro ancora sono le canzoni con le quali Ermal Meta ha aperto le esibizioni di questa sera.
-
21:41
Ermal Meta: “Mi piacerebbe scrivere per Vasco Rossi e per Cesare Cremonini”. Dopo la veloce intervista, il cantautore italo-albanese si è esibito con Non mi avete fatto niente.
-
21:45
Ermal Meta risponde alle domande del pubblico: “Quando la chitarra sarà diventata troppo pesante per me, farò l’ultimo esame che mi manca alla laurea. Ermal significa Vento di Montagna”.
-
21:48
Tom Walker: “Mi sono innamorato della musica quando mio padre mi portò ad un concerto degli AC/DC”. Leave a light on è la canzone con cui l’artista britannico si esibisce.
-
21:51
Tom Walker ha parlato del suo passato da chef. Uno dei suoi piatti preferiti è la carbonara. Tom Walker si è esibito anche con la canzone My way.
-
22:07
Dopo la prima pausa pubblicitaria, ritroviamo Gabry Ponte con il suo dj set di questa sera.
-
22:08
Dopo Gabry Ponte, si esibisce Elettra Lamborghini con il suo tormentone Pem Pem.
-
22:12
Elettra Lamborghini: “E’ solo l’inizio, c’è ancora tantissima strada da fare”. La Lamborghini risponde alle domande del pubblico: “Voglio fare un tour in America Latina, è in programma”.
-
22:14
Emis Killa, prima di esibirsi, ha parlato della sua passione per le scarpe. Il rapper si è esibito con il singolo Rollercoaster.
-
22:18
Emis Killa: “Il titolo è un gioco di parole che non vuole essere volgare ma sensuale al punto giusto”. Il rapper si è esibito anche con Linda.
-
22:30
Dopo la seconda pausa pubblicitaria, troviamo sul palco Anna Tatangelo che si esibisce con un medley di canzoni formato da Essere una donna, Ragazza di periferia e Un nuovo bacio.
-
22:37
Anna Tatangelo ha risposto alle domande del pubblico: “Da quando ho vinto Masterchef, è un guaio! Prima con gli amici si usciva fuori a cena, ora vogliono restare a casa e devo cucinare io!”. La cantante si esibisce con il nuovo singolo Chiedere scusa.
-
22:42
E’ il turno di Noemi che apre la sua performance con il singolo Porcellana.
-
22:51
Dopo la terza pausa pubblicitaria, ritroviamo Noemi con la hit Vuoto a perdere.
-
22:56
Noemi risponde alle domande del pubblico: “Fiorella Mannoia mi diede una grande occasione con L’amore si odia”. Dopo l’intervista, Noemi canta anche Sono solo parole.
-
23:04
Giacomo Urtis, noto per essere il “chirurgo dei vip”, si esibisce con il suo singolo Tia. Urtis: “E’ una canzone da dedicare a tutte le zie”.
-
23:10
Arriva il turno di Dolcenera che, al pianoforte, si esibisce con un medley composto da Mai più noi due e Ora o mai più (Le cose cambiano).
-
23:18
Dopo la pausa pubblicitaria, Dolcenera si esibisce con il suo ultimo singolo Un altro giorno sulla terra.
-
23:24
E’ il momento di Lorenzo Fragola che si esibisce con la canzone D’improvviso.
-
23:29
Lorenzo Fragola risponde alle domande del pubblico: “Non mi aspettavo il successo di L’esercito del selfie, non era una cosa ovvio, c’erano i presupposti”. Il cantautore si esibisce anche con il singolo Super Martina.
-
23:34
Fred De Palma: “Sono molto contento di come sta andando questo singolo”. Il rapper si esibisce con D’estate non vale e con Adios. Fred De Palma, dopo l’esibizione: “Sono molto appassionato del genere latino”.
-
23:41
Dopo Fred De Palma, arriva il turno di Shade che si esibisce con un medley formato da Amore a prima Insta, Irraggiungibile e Bene ma non benissimo.
-
23:47
La terza serata di Battiti Live termina qui.
Battiti Live è una manifestazione musicale estiva itinerante organizzata da Radio Norba che vede la partecipazione di artisti musicali italiani ed internazionali e che va in onda ogni giovedì sera, su Italia 1.
La terza serata, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si è tenuta ad Andria.
Battiti Live | Puntata 16 agosto 2018 | Anticipazioni
Questi sono gli artisti che si esibiranno durante la terza serata del Battiti Live: Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma, Shade ed Elettra Lamborghini.
Il finale sarà affidato a Gabry Ponte che si esibirà con un dj set.
Battiti Live | Dove seguirlo
La terza serata del Battiti Live 2018 andrà in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD a partire dalle ore 21:15.
La serata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset Play.
La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito Mediaset Play.
Battiti Live | Second Screen
Sul sito ufficiale di Radio Norba, c’è una sezione completamente dedicata al Battiti Live.
Il Battiti Live è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale di Radio Norba.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale è @Radionorba. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è #battitilive.
Per quanto riguarda il liveblogging, infine, la terza serata del Battiti Live è disponibile su Soundsblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.
Se vuoi aggiornamenti su Battiti Live | Puntata 16 agosto 2018 | Andria | Tutte le esibizioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.