Battiti Live 2022, Gallipoli, 2 luglio: cantanti ospiti e come vederlo in diretta
Battiti Live 2022 a Gallipoli, sabato 2 luglio: ecco il cast dei cantanti ospiti, dove vedere la puntata in diretta tv o streaming
Sarà Gallipoli, questa sera, 2 luglio, ad ospitare la nuova tappa dei Battiti Live 2022. Secondo appuntamento, invece, domani, 3 luglio. Ecco, a seguire, tutte le informazioni sul concerto, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Radio Norba Cornetto Battiti Live torna alla sua forma itinerante nelle piazze di Puglia. Bari, Gallipoli e Trani sono le tre città che ospiteranno le cinque tappe dello show della radio del sud, la colonna sonora fissa dell’estate televisiva italiana. Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.
Battiti Live 2022, Città e date
Queste le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norba: venerdì 17 e sabato 18 giugno da Bari, sabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipoli, domenica 10 luglio il gran finale da Trani. Radio Norba Cornetto Battiti Live sarà trasmesso su Italia 1: saranno sei le puntate in onda tra luglio ed agosto. La prima puntata andrà in onda martedì 5 luglio.
Battiti Live 2022, Gallipoli, 2 luglio, cast cantanti
Ecco chi si esibirà nella data di sabato 2 luglio 2022 a Gallipoli:
Marco Mengoni
Fedez
Tananai
Mara Sattei
Bob Sinclar
Fred De Palma
Malika Ayane
Albe
LDA
Giordana Angi
Big Boy
Mr Rain
Alfa
Cristiano Malgioglio
Bianca Atzei
Rocco Hunt
Elettra Lamborghini
Dargen D’Amico
Gabry Ponte
Federico Rossi
Blind, Cioffi
Riki
Dani Faiv
Darin
Come sempre anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.
Battiti Live 2022, Gallipoli, 2 luglio, Dove vederlo in tv e streaming
Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 11 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android. L’intera offerta editoriale, comprensiva di 4 Radio Digitali, è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter). Potete cliccare anche su Radionorba