Battiti Live | 2 agosto 2017 | Tutti i cantanti e le esibizioni
Battiti Live, la prima puntata di mercoledì 2 agosto 2017 minuto per minuto con il liveblogging di Soundsblog.it
Battiti Live, è iniziata la prima puntata.
-
21.10
Dopo l’arrivo dei conduttori e l’elenco di alcuni di protagonisti di questa sera, ad aprire la serate è Riki con Perdo le parole e Polarodi.
-
21.51
Balletto sul palco dopo la pubblicità con un medley di alcune hit estive. Come nella versione tradizionale dei Battiti Live.
-
22.10
Alex Britti e Jasmine Thompson i prossimi ad esibirsi, dopo la pubblicità.
-
22.38
Dopo la pausa altro balletto con Human e Despacito.
-
22.57
Mario Venuti e Sergio Sylvestre sono i prossimi due dopo la pubblicità.
Primo appuntamento con i Battiti Live, mercoledì 2 agosto 2017, su Italia 1, in prima serata. Un cast eccezionale per un viaggio tra le località più belle di Puglia e Basilicata. Approda per la prima volta su Italia 1 il tour di “Battiti Live”, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento imperdibile anche a carattere nazionale.
Questa sera, in prime-time, i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci salgono sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.
Tra gli altri, si esibiscono Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti. Spazio anche alle star più giovani del nostro panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre. Dagli Stati Uniti arriva la sedicenne Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover da lei realizzate e condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, il dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit “Hear me now”.
Hashtago ufficiale per commentare la serata è #BattitiLive.
Appuntamento a questa sera con il consueto liveblogging su Soundsblog.it dalle 21.10 circa. Vi aspettiamo!