Beaterator videogioco fra musica e PSP
Ammetto che sono venuto alla conoscenza del videogioco grazie a quella che è la colonna sonora, anche se in questo caso è un po’ riduttivo. Sto parlando del nuovo prodotto di basa Rockstar Games che si intitola Beaterator. Messo a punto con la consulenza di Timabaland il gioco è una sorta di sequencer digitale che
Ammetto che sono venuto alla conoscenza del videogioco grazie a quella che è la colonna sonora, anche se in questo caso è un po’ riduttivo. Sto parlando del nuovo prodotto di basa Rockstar Games che si intitola Beaterator. Messo a punto con la consulenza di Timabaland il gioco è una sorta di sequencer digitale che permette di creare musica elettronica con la propria consolle PSP.
Sul sito della casa di produzione americana c’è anche un video dimostrativo del videogioco che potete trovare anche dopo il link. Ma visto che si tratta di musica poteva non essere usata per promuovere il gioco? Certo che no. Presentata su AdultSwim.com c’è un download gratuito di una compilation di remix che presentano il sound del disco.
Si scarica e si ascolta gratuitamente sul web e mette insieme davvero un bel po’ di musica black ed elettronica decisamente da non perdere.