Benji e Fede, concerto Arena di Verona rimandato a data da destinarsi: ecco il commento dei due cantanti
Benji e Fede si sono divisi ma il loro concerto d’addio all’Arena di Verona è stato rinviato per emergenza Coronavirus
Dopo le parole di Emma Marrone, seguite alla notizia ufficiale del rinvio dei concerti previsti per il mese di maggio all’Arena di Verona, anche Benji e Fede hanno approfittato di Instagram per commentare questa decisione più che comprensibile. Il duo, che ha annunciato lo scioglimento proprio attraverso questo live, ha confermato l’intenzione di renderlo possibile non appena sarà possibile. Il loro concerto, simbolo della loro separazione, si terrà comunque, anche se non il 3 maggio, come inizialmente previsto, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Ecco le dichiarazioni di Benji e Fede, via Instagram:
E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera.
Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi.
Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far si che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile, i nostri pensieri oggi vanno in primis a voi che da sempre ci sostenete, ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi: i tecnici, i costruttori, i musicisti, la sicurezza, i promoter e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto.
Vi vogliamo bene.
B&F