Benji & Fede, instore: “Ci mettiamo sempre il cuore per non deludervi ma siamo solo esseri umani e non macchine”
Benji & Fede, via Twitter, scrivono ai propri fan e parlano degli incontri agli instore: “Ci mettiamo sempre il cuore e il massimo impegno per non deludervi”.
Gli Instore sono un’occasione unica e imperdibile per i fan di un artista. Armati di pazienza e tempo libero, ci si può mettere in coda e avere la possibilità di vedere dal vivo il proprio beniamino, facendosi firmare il cd (o libro). Tra i più quotati, in questi ultimi tempi, soprattutto dai più giovani, spiccano sicuramente Benji & Fede, all’anagrafe Benji Mascolo e Federico Rossi. Il loro disco di debutto 20:05 è un successo e, nelle scorse settimane, il duo ha pubblicato anche un libro, già andato a ruba, Vietato smettere di sognare.
Anche per questa loro ultima fatica, sono state rese note alcune date degli instore che ha visto una vera e propria fiumana di persone pronte a incontrarli. Nelle scorse ore, però, i due hanno condiviso un messaggio con i fan, spiegando a loro come non sempre sia possibile soddisfare tutte le richieste che ricevono, durante quegli incontri.
“Buongiorno, gli Instore sono l’unico evento che ci permette di incontrarvi, e per noi sono un’occasione unica per sentirvi più vicini. Ma quando ci sono migliaia e miglia di persone da rendere felici in un solo pomeriggio, è difficile è difficile soddisfare tutte le le richieste di ognuno. Noi ci mettiamo sempre il cuore e il massimo impegno per non deludervi, ma non dimenticatevi che siamo solo esseri umani e non macchine. Un bacio”
Buongiorno.. Un piccolo pensiero riguardo gli instore ? pic.twitter.com/wH7lwEMYnT
— Benji & Fede (@BenjieFede) 3 aprile 2016
Qui sotto tutti gli appuntamenti instore annunciati:
31 Marzo – MODENA- (Media World Grandemilia) ore 15:30
1 Aprile – RIMINI (Romagna Shopping Valley @ Savignano sul Rubicone) ore 15:30
2 Aprile – MILANO (Mondadori Piazza Duomo) ore 15:00
3 Aprile – VENEZIA (Nave da Vero @ Marghera) ore 15:00
4 Aprile – TORINO (Mondadori, Via Monte di Pietà) ore 15:00
5 Aprile – FIRENZE (C.C. I Gigli) ore 16
6 Aprile – ROMA (Feltrinelli, Via Appia) ore 16:00
7 Aprile – MARCIANISE (C.C. Campania) ore 15:00
8 Aprile – NAPOLI (Feltrinelli Stazione Centrale) ore 15:00
8 Aprile – POMIGLIANO (Feltrinelli, Via Roma) ore 20:00
9 Aprile – BARI (Feltrinelli, Via Melo) ore 15:00
10 Aprile – PALERMO (Mondadori, Via R.Settimo) ore 15:00