Benny Benassi ritorna con Kelis e Apl.de.ap dei Black Eyed Peas
Oramai quella di far collaborare i dj che suonano dance con artisti appartenenti al mondo del pop e dell’r&b è diventata una moda a cui nessuno sembra voler rinunciare. Tutto è partito con David Guetta, poi c’è stato Tiesto e adesso Benny Benassi.In quest’ultimo caso però c’è una differenza: il famoso artista ha proposto qualcosa
Oramai quella di far collaborare i dj che suonano dance con artisti appartenenti al mondo del pop e dell’r&b è diventata una moda a cui nessuno sembra voler rinunciare. Tutto è partito con David Guetta, poi c’è stato Tiesto e adesso Benny Benassi.
In quest’ultimo caso però c’è una differenza: il famoso artista ha proposto qualcosa che, rispetto ai prodotti dei suoi colleghi, passa completamente inosservato e che è riuscito addirittura a rendere trasparenti Kelis e Apl.de.ap dei Black Eyed Peas. Incredibile!
Dopo il salto vi facciamo ascoltare il nuovo singolo “Spaceship”. In seguito, se vi va, diteci cosa ne pensate e quindi se concordate con quanto esplicitato in questo post.