Beyoncé: ragazza fa un esame scritto sulla cantante al fidanzato per decidere se stare ancora insieme
Conosci abbastanza Beyoncè? Dal test il responso sulla loro storia d’amore…
Allie Davis è una ragazza di 21 anni che, nel giro di poche ore, è diventata nota, grazie ad un suo Tweet diventato virale in tutto il mondo. Il motivo di questa fama improvvisa? La ragazza, negli ultimi giorni, ha fatto un esame scritto al suo fidanzato su Beyoncé in modo tale da decidere se i due potessero stare insieme. Ebbene sì, una sorta di test di conoscenza con materia unica e principale l’ex leader delle Destiny’s Child.
‘The Official Allie Davis Relationship Test’ è il nome della prova. Per il partner, doveva almeno risultare una sufficienza per poter continuare la loro relazione nell’immediato futuro. Per rendere ancora più difficile il tutto, tra le domande, anche qualche quesito di curiosità musicali estranee alla Knowles. I One Direction, ad esempio.
I gave my boyfriend a Beyoncé exam to make sure we can stay together. He passed. pic.twitter.com/Lqv3VEKWFx
— Yoncé (@Fergyonce) 6 Aprile 2015
Alla richiesta di indicare tre canzoni di Beyoncé ha fatto un ottimo lavoro, ottenendo tre punti su tre, ma quando si trattava di nominare i membri dei One Direction ha messo ‘Harry’ e ‘Zack’, a cui lei ha segnato nella sua penna blu: ‘WTF NO ‘. In effetti Zack proprio non c’è, nemmeno a essere generosi…
Il test sarebbe stato comunque da impugnare in un tribunale proprio per via di un paio di domande troppo soggettive e personali alle quali, però, lui ha risposto correttamente: chi ha la voce più bella dal vivo, Beyoncé o Rihanna? Ovviamente ha risposto la prima. Harry Styles dovrebbero tagliarsi i capelli? No. Bravo ragazzo, risposta (anche questa) esatta.
Voto finale di 26,5 punti su un totale di 33. La storia può continuare.
Povero ragazzo…