Beyoncé: il nuovo album esce il 16 febbraio 2016?
Indiscrezioni parlano della pubblicazione del nuovo album di Beyoncé il prossimo 16 febbraio.
L’ultimo disco di Beyoncé risale al 2013. Ai tempi non vi fu nessuna promozione o annuncio sulla pubblicazione dell’album: venne semplicemente rilasciato, a sorpresa, in maniera totalmente inedita, e fu un successo di vendite e ottenne un clamore mediatico immediato. Secondo quanto emerso in queste ore, potrebbe avvenire qualcosa di simile nelle prossime settimane.
La cantante è stata annunciata come ospite durante l’esibizione dei Coldplay nell’halftime del Super Bowl 2016 che si terrà il prossimo 7 febbraio. Quale occasione migliore se non quella, davanti a decine e decine di milioni di spettatori, per annunciare l’uscita del suo prossimo album? Una fonte ben informata ha rivelato al The Sun:
“Beyonce è pronta a rilasciare il suo album in qualsiasi momento. Ma c’è un’elevata possibilità che l’annuncio possa avvenire durante il Super Bowl del prossimo mese”
L’intenzione è quella di far calare l’attenzione sul nuovo disco di Adele, 25, per poter conquistare i primi posti delle classifiche internazionali.
“Beyonce ha rimandato il suo album che ora è completo e pronto per uscire. Era pronto già alla fine del 2015, ma ha rimandato la pubblicazione come una sorta di codice d’onore verso Adele, così i loro dischi non si sono scontrati”
Nei mesi scorsi, Adele aveva smentito il rumour di un suo rifiuto verso una collaborazione con Beyoncé:
“C’è una voce in giro che io abbia rifiutato di lavorare con Beyoncé. Giusto per chiarire, non sarei mai così irrispettosa. Non avrei mai mancare di rispetto a lei in quel modo. Sono una sua grande fan!”
Via | MusicNews