Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci, Marostica, 13 luglio 2023: la scaletta del concerto, orario e info biglietti

Biagio Antonacci, Marostica, 13 luglio 2023: la scaletta del concerto, orario e info biglietti

Biagio Antonacci in concerto al Marostica Summer Festival 2023, giovedì 13 luglio 2023: la scaletta, orario e info biglietti

13 Luglio 2023 20:37

Biagio Antonacci si esibirà stasera, 13 luglio 2023, in Piazza Castello a Marostica (Venezia) con una nuova tappa del suo tour estivo. Ad accompagnare Antonacci sul palco ci sarà una band di otto elementi che darà vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.

Il cantautore è stato tra i protagonisti della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste ad uno dei brani più celebri di Biagio, “Sognami” (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) il successo del 2007 disponibile negli store digitali in collaborazione con Tananai e Don Joe (https://epic.lnk.to/Sognami).

Biagio Antonacci è uno fra i protagonisti di Marostica Summer Festival che per il 2023 ha visto un ricco cartellone, con la straordinaria apertura degli Hollywood Vampires, la “best bar band in the world” con Johnny Depp con Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen (2 luglio); il concerto dei Simply Red, celebre gruppo capitanato da Mick Hucknall (3 luglio), le tappe dei tour di MR.RAIN (6 luglio) e di Mika (12 luglio).

Qui sotto, a seguire, la scaletta del concerto e le informazioni sui biglietti disponibili.

Biagio Antonacci, Marostica, 13 luglio 2023, la scaletta del concerto

Sappi amore mio
Liberatemi
Convivendo
Se fosse per sempre
Lascia stare
Non è mai stato subito
Ti dedico tutto
Quanto tempo e ancora
Buongiorno bell’anima
Vivimi
Se io, se lei
Non ci facciamo compagnia / In mezzo al mondo
Dolore e forza
Ti penso raramente / Seria
Danza sul mio petto / Non parli mai / Le cose che hai amato di più / Telenovela
Mio padre è un re
Mio fratello
Per farti felice
Pazzo di lei
Sognami
Non vivo più senza te
Iris (tra le tue poesie)
Tridimensionale
Se è vero che ci sei
Così presto no

Biagio AntonacciNotizie