Bianca Atzei : L’amore vero (Video ufficiale)
Guarda su Soundsblog “L’amore vero” il nuovo video di “Bianca Atzei”
Il suo primo singolo “La Gelosia” era stato proposto per Sanremo 2012 nella sezione giovani, purtroppo Bianca Atzei non era riuscita a passare lo step finale per salire sul palco dell’Ariston.
Il pezzo però pur essendo stato scartato dalla kermesse sanremese, non è passato inosservato. Infatti le radio l’hanno supportata trasmettendolo più volte, dandole una discreta visibilità. Ora torna con un nuovo singolo intitolato “L’amore vero“.
Il brano che ci propone la cantante, e che potrete ascoltare dopo il salto , è un singolo che riscopre le sonorità in tinte Soul e R&B, valorizzato dal timbro vocale “sporco” e graffiante che caratterizza la voce di “Bianca Atzei”. Le atmosfere retrò, accentuate da un ritornello radiofonico danno una buona chance al brano di farsi notare al grande pubblico.
Il pezzo e il look di Bianca, ha già suscitato qualche polemica. Infatti si dice che questo singolo sia molto simile a un brano di Nina Zilli intitolato “L’Inverno All’Improvviso“. Brano che potrete ascoltare dopo il salto. Un look anch’esso molto somigliante a quello della cantante piacentina che già ricorda lo stile di Amy Winehouse.
Riuscirà “Bianca Atzei” con questo nuovo singolo a farsi notare dal grande pubblico, o queste polemiche le daranno già qualche difficoltà a uscire allo scoperto?